• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

No, la nuova APP non è ancora uscita (almeno io non l'ho trovata), la questione è stata trattata anche in questo articolo uscito ieri.
Comunque come hai potuto leggere pochi messaggi sopra il tutto è stato prorogato al 1° novembre e dato che la 10° giornata inizierà il 31/10 credo che il tutto partirà dall'11°.
Le partite disponibili all'acquisto saranno Hellas Verona Bologna delle 18 del 07/11, Torino Inter delle 12:30 dell'8/11 e credo il derby di Roma delle 15 dell'8/11 in quanto per l'11° giornata la lega non ha ancora ufficializzato le partite disponibili

insomma.. fanno di tutto per venderle ste partite :)
 
ma quando si decideranno ad offrire un servizio, a pagamento, con tutte le partite? almeno per i residenti all'estero :/
 
Per quanto riguarda la Lega di Serie A, non è possibile non avendo acquistato il bando relativo, ma solo per 3 partite a giornata, e in ogni caso per i residenti all'estero non sono validi i bandi previsti per l'italia, ma quelli previsti per l'estero. Tutte le partite di Serie A, sono trasmesse solo da Sky Italia, in Italia.
 
Partite del mese di Novembre:


Verona-Bologna Sabato 7 Novembre ore 18.
Torino-Inter Domenica 8 Novembre ore 12 e 30.
Roma-Lazio Domenica 8 Novembre ore 15.


Bologna-Roma Sabato 21 Novembre ore 18.
Udinese-Sampdoria Domenica 22 Novembre ore 12 e 30.
Lazio-Palermo Domenica 22 Novembre ore 15.


Genoa-Carpi Domenica 29 Novembre ore 15.
Empoli-Lazio Domenica 29 Novembre ore 18.
Napoli-Inter Lunedì 30 Novembre ore 21.


Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV", dell'App Serie A TIM.
 
Ultima modifica:
Partite del mese di Novembre:


Verona-Bologna Sabato 7 Novembre ore 18.
Torino-Inter Domenica 8 Novembre ore 12 e 30.
Roma-Lazio Domenica 8 Ottobre ore 15.


Bologna-Roma Sabato 21 Novembre ore 18.
Udinese-Sampdoria Domenica 22 Novembre ore 12 e 30.
Lazio-Palermo Domenica 22 Ottobre ore 15.


Genoa-Carpi Domenica 29 Novembre ore 15.
Empoli-Lazio Domenica 29 Novembre ore 18.
Napoli-Inter Lunedì 30 Novembre ore 21.


Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV", dell'App Serie A TIM.

c'è un errore nella data del derby di Roma.
 
Praticamente la Lazio è sempre visibile "gratis" quest'anno :D
Te credo che non te sei abbonato a nulla, le partite le vedi lo stesso :) :D
 
Praticamente la Lazio è sempre visibile "gratis" quest'anno :D
Te credo che non te sei abbonato a nulla, le partite le vedi lo stesso :) :D
In effetti a Novembre le vedo quasi tutte, alla modica cifra di 1,24 euro (ho l'offerta del 50% di sconto sul canone mensile). Vediamo se dopo la pausa, Serie A TV, partirà il 22 o se la promo sarà prorogata fino a fine mese.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.2
 
Il periodo promozionale è stato prorogato fino al giorno 22 novembre 2015.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Parte domenica 29 novembre Serie A TV, sull'app Serie A TIM. Le partite in diretta, sono quelle del post #45. I prezzi: una partita 1,99 euro, tutte e 3 le partite 3,99 euro. Non ho cliccato sul pulsante acquista, ma penso che il servizio sia disponibile per tutti gli operatori, con addebito su credito residuo, quindi non solo clienti TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Prossime Partite Visibili su Serie A Tv fino al 20/12

29/11:
Genoa-Carpi
Empoli-Lazio

30/11:
Napoli-Inter

4/12:
Lazio-Juventus

6/12:
Bologna-Napoli
Fiorentina-Udinese

12/12:
Palermo-Frosinone

13/12:
Milan-Verona
Napoli-Roma

20/12:
Carpi-Juventus
Fiorentina-Chievo
Frosinone-Milan
 
Aggiungo che, da quello che sono riuscito a capire, non è ancora disponibile il servizio per pc e smart tv
 
Paolo1969 ho delle domande per te che sei abbonato al servizio.
Le 3 partite di "Serie A TV", anche se non in esclusiva, continuano ad essre visibili per chi sottroscrive il pacchetto mensile a 2.49€?
L'abbonamento ha una durata di 30 giorni da quando lo sottoscrivo oppure è collegato ad un mese in particolare?
Mi spiego meglio: qualora attivassi, ad esempio, sabato 12/12 il pack mensile, questo scadrà il 31/12 oppure a gennaio (se non sbaglio i calcoli il 10/01)?
 
Occorre fare una precisazione:

Scaricando l'app Serie A TIM, si ha la possibilità di abbonarsi ai contenuti premium presenti all'interno dell'app e offrono quanto indicato nella pagina del sito tim.

https://www.tim.it/offerte/tv-entertainment/sport-e-serie-tim/serie-tim

Il costo è di 2,49 euro al mese, ma non ti preoccupare sei vai nella pagina delle impostazioni, e vedrai che il rinnovo è settimanale. Se attivi l'abbonamento domani, l'addebito avverrà il mese successivo, ti arriverà un sms di notifica, poco prima del successivo rinnovo. Io ho ricevuto la promo 50% di sconto, e pago 1,24 euro al mese. Fino al 22 novembre ho potuto vedere anche tutte le partite scelte dalla Lega Serie A, mentre dal 29 novembre le partite NON sono più incluse nell'abbonamento e quindi si pagano a parte. Il costo per la visione delle partite, sia per coloro che sono abbonati a Serie A TIM, sia per i non abbonati, è di 1,99 euro per la singola partita, e 3,99 euro per tutte e 3 le partite. Non so se il pagamento è via credito residuo o attraverso carta di credito o Google Play. Non ho provato ad acquistare la partita. Lo farò in futuro con una partita che mi interessa.
 
Occorre fare una precisazione:

Scaricando l'app Serie A TIM, si ha la possibilità di abbonarsi ai contenuti premium presenti all'interno dell'app e offrono quanto indicato nella pagina del sito tim.

https://www.tim.it/offerte/tv-entertainment/sport-e-serie-tim/serie-tim

Il costo è di 2,49 euro al mese, ma non ti preoccupare sei vai nella pagina delle impostazioni, e vedrai che il rinnovo è settimanale. Se attivi l'abbonamento domani, l'addebito avverrà il mese successivo, ti arriverà un sms di notifica, poco prima del successivo rinnovo. Io ho ricevuto la promo 50% di sconto, e pago 1,24 euro al mese. Fino al 22 novembre ho potuto vedere anche tutte le partite scelte dalla Lega Serie A, mentre dal 29 novembre le partite NON sono più incluse nell'abbonamento e quindi si pagano a parte. Il costo per la visione delle partite, sia per coloro che sono abbonati a Serie A TIM, sia per i non abbonati, è di 1,99 euro per la singola partita, e 3,99 euro per tutte e 3 le partite. Non so se il pagamento è via credito residuo o attraverso carta di credito o Google Play. Non ho provato ad acquistare la partita. Lo farò in futuro con una partita che mi interessa.
Grazie mille per le info.
Ma dopo quanti mesi dalla prima attivazione hai ricevuto la promo del 50% di sconto?
Peccato che le partite non siano più incluse nell'abbonamento mensile/annuale...
 
Peccato che le partite non siano più incluse nell'abbonamento mensile/annuale...

Le dirette streaming dovevano fin dall'inizio essere solo in pay per view, erano state date comprese nell'abbonamento perchè ancora il servizio non era ufficialmente partito ;)
 
Grazie mille per le info.
Ma dopo quanti mesi dalla prima attivazione hai ricevuto la promo del 50% di sconto?
Peccato che le partite non siano più incluse nell'abbonamento mensile/annuale...
Se ricordo bene, all'inizio del campionato, ho usufruito della settimana gratis in prova, poi ad Ottobre ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento e dopo pochi giorni, mi è arrivato l'sms con la promozione, subito attivata.

SATRED ha scritto:
Le dirette streaming dovevano fin dall'inizio essere solo in pay per view, erano state date comprese nell'abbonamento perché ancora il servizio non era ufficialmente partito ;)
Esattamente. Hanno concesso un periodo di prova, includendolo gratuitamente sull'app, anche per verificare il gradimento e il buon funzionamento, e da Domenica scorsa la TV pay-per-view è ufficialmente partita. :)
 
Indietro
Alto Basso