• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Infinity

Steve Lattimer

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
29
Ciao raga ho sottoscritto abbonamento mediaset premium con incluso anche infinity ma non ho capito come attivarlo.
O meglio se vado in self (nell'area clienti) e poi su infinity mi dice :
"Errore nella richiesta
Gentile Cliente, l'opzione Infinity non è attiva. Per procedere con l'attivazione clicca qui. Se hai più di una tessera, assicurati di aver selezionato quella corretta."

Ma se provo ad attivarlo mi esce questo:
"Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."

Cosa vuol dire che devo aspettare??
Grazie
 
Quando ti sei abbonato? Hai già associato la tessera al servizio Premium Play?
 
Aspetta almeno 48 ore. ;)

Ciao!
Questa mattina ho controllato con l'app e riesco a vedere i film di Infinity.Ora mi chiedevo: se volessi entrare nel sito di infinity mi chiede la registrazio e poi il metodo di pagamento.
Ma a me è incluso nel pacchetto cinema.Quindi vuol dire che su infinity ci posso accedere solo da premium play ??e non dal sito infinity??
 
Ciao ragazzi ieri ho collegato il decoder a premium play online era parecchio che non lo facevo.nei contenuti erano disponibili anche quelli di infinity.
Ma come funzione io non credo di averli nell'abbonamento.
Non è che se apro un contenuto in automatico di attiva?
 
L'abbonamento play che avevi ora include anche infinity nella stessa "schermata" se prima pagavi i 3€ ora è tutto incluso nel tuo abbonamento premium.
 
L'abbonamento play che avevi ora include anche infinity nella stessa "schermata" se prima pagavi i 3€ ora è tutto incluso nel tuo abbonamento premium.

Scusa ma pagavo 3€ per cosa? A me il play e stato sempre incluso dai tempi di net TV.
Tu dici i 3 € per infinity? Quindi il costo del mio abbonamento rimane invariato?
 
Allora posso vedere sul decoder collegato play i contenuti infinity? Non pago nulla di aggiuntivo?
 
Si è così. Vedi i contenuti di Infinity nel catalogo di Premium Play senza costi aggiuntivi.
 
Indietro
Alto Basso