• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi clarke tech editor e Qviart combo

Salesp83

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
22
Salve, ragazzi ho un problema, uso l'editor già da tempo, ma stamane volevo provare a modificare per la prima volta una vostra lista per il decoder Qviart Combo, apro l'editor, file importa seleziono il file è mi da "importazione non riuscita". Mentre altre liste di altri decoder le apre correttamente.
Chi può aiutarmi?
Grazie
 
La versione 3.22 è compatibile solo col firmware 1.07, se hai firmware successivi puoi provare ad usare le versioni precedenti dell'editor che alcuni hanno confermato funzionare.

Ciao
 
Salve, ragazzi ho un problema, uso l'editor già da tempo, ma stamane volevo provare a modificare per la prima volta una vostra lista per il decoder Qviart Combo, apro l'editor, file importa seleziono il file è mi da "importazione non riuscita". Mentre altre liste di altri decoder le apre correttamente.
Chi può aiutarmi?
Grazie
NON importa....ma ESPORTA....
 
La versione 3.22 è compatibile solo col firmware 1.07, se hai firmware successivi puoi provare ad usare le versioni precedenti dell'editor che alcuni hanno confermato funzionare.

Ciao

Ciao, @CECELIFE grazie per il vostro lavoro e il vostro tempo.

La versione 3.22, que fw supporta, in caso di UNDRO?

Thanks.
 
Ciao, attualmente dovrebbe supportare tutte le versioni di firmware.

Ciao, c'è la possibilità di utilizzare il tuo programma anche per il Qviak droi? Ho utilizzato l'esportazione per il Qviark Undro, ma mi modifica l'impostazione Chroma. Grazie.
 
Ciao, c'è la possibilità di utilizzare il tuo programma anche per il Qviak droi? Ho utilizzato l'esportazione per il Qviark Undro, ma mi modifica l'impostazione Chroma. Grazie.

Ciao, per poter provare ad implementare il formato in modo adeguato avrei bisogno di un decoder per i test, ma l'azienda non ha intenzione di dare alcun supporto da questo punto di vista, spiacente per chi possiede questi decoder, consiglio di cambiare con una marca supportata...
 
Indietro
Alto Basso