• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità trasmissione partite...

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
3.528
In quanto io non sono abilitato a vedere la serie B volevo sapere se ci sono novità interessanti nella trasmissione...Grafica, interattività, formato audio video... Grazie!
 
La novità più evidente é la grafica, molto simile a SKY...L'ITV non é presente...
 
Spiro185 ha scritto:
Come non è presente???? Speriamo che in A ci sia!!
No, al momento non c'é nessuna ITV...I risultati dagli altri campi li mandano loro in sovrimpressione...
 
Da Vicenza c'era l'audio del pubblico che arrivava con molto ritardo. Con la B non c'era nessuna interattività mentre adesso con l'anticipo di A l'hanno inserita. Non era presente la grafica usata da Mediaset per i preliminari di champions dove si vedeva distanza barriera, pallone dalla porta e fuorigioco
 
Certo che il box col risultato e il tempo potrebbero farlo un pochettino più grande, io lo vedo bene ma mio padre che non è una lince aveva dei problemi :D
In effetti da lontano si vede proprio poco, poi bianco su azzurrino non è il massimo di leggibilità...
 
Durante Fiorentina - Inter era presente la grafica usata da Mediaset per i preliminari di champions dove si vedeva distanza barriera, pallone dalla porta e fuorigioco ecc è hanno usato anche itv.
 
Flavia7 ha scritto:
Durante Fiorentina - Inter era presente la grafica usata da Mediaset per i preliminari di champions dove si vedeva distanza barriera, pallone dalla porta e fuorigioco ecc è hanno usato anche itv.
Si, é vero...Ma quella grafica l'hanno usata solo per la SERIE A, per le partite di SERIE B non l'hanno fatto...
 
DTTutente ha scritto:
Si, é vero...Ma quella grafica l'hanno usata solo per la SERIE A, per le partite di SERIE B non l'hanno fatto...
In realtà la usano solo per anticipi e posticipi...Vedrai che domani alle 15 non ci sarà!! Comunque Dttut...Forza Inter!!
 
Io invece spero che da domani alle 15 ci sara tutto per tutte le partite
 
Flavia7 ha scritto:
Io invece spero che da domani alle 15 ci sara tutto per tutte le partite
Non vorrei dire una fesseria ma anche sky usa quegli artefici solo in anticipi e posticipi ( almeno mi sembra ) per quello ho risposto il quel modo...Spero siano mantenue anche domani anche se nella partita della Roma infatti non c'erano!
 
=Matteo82= ha scritto:
Da Vicenza c'era l'audio del pubblico che arrivava con molto ritardo.

Non arrivava con molto ritardo .. semplicemente per 80 minuti c'era l'audio del SanPaolo ...e non potevo neanche seguire la partita con l commento della radio visto che le immagini sono in ritardo di qualche secondo :mad:
 
Anche a voi durante Fiorentina Inter a volte l'immagine diventava in 16:9? a me è successo 4-5 volte nel secondo tempo....mah.
Preciso che la tv dove la vedevo non ha l'opzione 16:9 quindi o è colpa del decoder o di MP.
 
anche lo scorso anno facevano prove tecniche perchè magari dopo è seguito da un film è normale ma mi risulta siano durate poche giornate questo cambio di formato
 
flown23go ha scritto:
anche lo scorso anno facevano prove tecniche perchè magari dopo è seguito da un film è normale ma mi risulta siano durate poche giornate questo cambio di formato

ok grazie comunque niente di grave sia chiaro, 1 secondo di 16:9 non è nulla :)
 
Ethan81 ha scritto:
ok grazie comunque niente di grave sia chiaro, 1 secondo di 16:9 non è nulla :)
E' successo anche a me 5 6 volte...Molto fastidioso devo dire...In ogni caso non era in 16:9...Semplicemente la tv andava in wide...Chissà perchè!
 
flown23go ha scritto:
perchè dopo facevano il film tutto qiu
Si beh possono anche far a meno...dal momento che mi tocca ogni volta prendere il telecomando e mettere apposto!
 
Indietro
Alto Basso