• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Premium Calcio 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert90

Digital-Forum Master
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
632
Località
Vicenza
Salve ragazzi,

ho un problema mica da ridere con Premium Calcio 1. Abbonato con la prepagata al pacchetto Serie Tv & Serie A e Sport fino al 30-06-2016 vedo tranquillamente tutti i canali dei due pacchetti. Stasera mi accingo a vedere Inter-Atalanta su Premium Calcio 1 ma mi segna "segnale criptato", non dandomi la possibilità di vedere la gara: Premium Sport, Premium Calcio, Premium Calcio 2 e Premium Calcio 3 li vedo senza problemi sin da quando son partiti i diritti (quindi 20.30 per le partite).
Ho chiamato il centralino Premium e mi hanno rimandato i diritti, ma il problema è ancora presente. Mi è stato consigliato di aggiornare il decoder esterno (Telesystem 7900 HD) cosa che ho fatto, aggiornando il software alla versione 1.3.21 (l'hardware è 7405, 1.01). Il problema è sempre lì, anche dopo l'aggiornamento del sistema.
Da cosa credete che possa dipendere? Perché io ho finito le idee, purtroppo.

Grazie per le risposte
 
Molto strano il problema.

Verifica il livello e qualitá segnale e prova a staccare 1 minuto corrente al decoder
 
Grazie Ercolino, il problema si è risolto dal solo, misteriosamente: si è tolto il "segnale criptato" improvvisamente al 75' spaccato della partita. Ho sempre mantenuto, una volta fatto l'aggiornamento, il decoder acceso sul Premium Calcio. Dopo non c'è stato alcun problema.

Meglio così, anche se ho perso un'ora e mezza fra telefonate e arrabbiature :eusa_doh:
 
A me al bar andava solo premium sport e premium calcio. I canali calcio 1 2 e 3 davano schermo nero. E pago 200 euro al mese
 
Anche a me è successa la stessa cosa domenica scorsa. Ne ho anche parlato in un altro post ma non ho avuto nessun riscontro. Ora ho visto questo post e mi rassicura che non è stato un problema solo mio. Quindi hai aggiornato il decoder e staccato la spina di alimentazione? Spero che non mi succeda domenica perchè su premium calcio 1 c'è il Napoli! :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso