• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strike Back 5 - Dal 04/09/2015 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: azione - Info da Wikipedia: Strike Back, nota in Italia anche come Strike Back - Senza regole, è una serie televisiva britannica prodotta dal 2010 da British Sky Broadcasting, in co-produzione con la rete via cavo americana Cinemax, tratta dall'omonimo libro di Chris Ryan, ex agente del SAS britannico.

La prima stagione è stata trasmessa in Italia da FX nel febbraio 2011. La seconda stagione è andata in onda a partire da gennaio 2012 sul canale Sky Uno, la terza dal 30 settembre 2012. Nel Regno Unito l'ultima stagione trasmessa da Sky è diventata il terzo programma non sportivo più visto su una pay-tv, dopo I Simpson e Sinbad. In chiaro in Italia la seconda stagione è stata trasmessa da Rai 2 dal 28 maggio 2013.

Negli USA, Cinemax ha rinnovato la serie: nel 2013 Strike Back prosegue con una quarta stagione composta da altri 10 episodi, girati in diverse città del Sudafrica e dell'Ungheria, che dal 6 ottobre 2013 viene trasmessa in Italia da Sky Uno.

Nell'ottobre 2013, Cinemax annuncia che rinnoverà la serie per una quinta ed ultima stagione, composta da 10 episodi. Verranno trasmessi nel 2015.

La sigla è "Short Change Hero" del gruppo musicale britannico The Heavy.


Discussione alle precedenti stagioni: (link)

La stagione finale è composta da 10 episodi.

Dal 4 settembre, ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


qobygl.jpg
 
Ma venerdì scorso hanno maandato la versione in lingua orig....e stasera? Niente secondo episodio in originale??? Era solo una anteprima?
 
E purtroppo sta per finire Strike Back... serie che ho amato e continuo ad amare :sad:
Mi mancheranno troppo Michael e Scott
 
Mi associo alla vostra tristezza....Scott mi mancherà moltissimo...anche Mike..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nel suo genere è una delle più interessanti, ho recuperato tutte le precedenti stagioni durate l'estate (anche la prima che no fa parte di questo filone narrativo) e adesso sono pronto alla fine.
 
Mi mancherà tantissimo ragazzi... tantissimo.
Ultimo episodio che racchiude in sé l'essenza di questa serie: azione, sesso, vendette, sparatorie, sangue, ironia, amicizia. MI MANCHERAI Strike Back.
 
Indietro
Alto Basso