• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Non si riesce proprio a capire se questi dati comprendano anche il DTT 🤔 ovviamente parlo di ascolti generali, non riferiti solo ad Inter-Juve!
 
Credo Il Trono di Spade. Ma comunque sarebbe un dato non confrontabile visto che Sky tv ce lo hanno tutti gli abbonati Sky e non solo una parte
 
Ultima modifica:
Credo sia il record assoluto per Sky :5eek: :evil5:

Il big match Inter-Juventus (che era anche su Sky Sport Uno) ha ottenuto 3,342 milioni di spettatori e il 13,3% di share :5eek: :evil5:

UPDATE: dobbiamo aggiungere il picco di 530mila accessi contemporanei su Sky Go e NOW TV durante la partita.

1,215 milioni spettatori medi per il pre partita a "Sky Calcio Show" e 1,325 milioni per il post gara a "Sky Calcio Club".

Le partite delle 15.00 su Sky hanno avuto 987mila spettatori ed il 6,9% e sempre alla stessa ora Atalanta-Lecce su Dazn1 al 209 ha ottenuto 100mila spettatori e 0,7% di share.
Alle 18 Torino-Napoli 1 milione di spettatori e 6,2%.

Alle 9 di mattina (ora italiana) la Motogp in Thailandia ha avuto in diretta 182mila spettatori e 2,2% di share su Sky.
La differita delle 14.10 su Tv8 1,363milioni di spettatori e l’8,5% di share.
 
Alle 9 di mattina (ora italiana) la Motogp in Thailandia ha avuto in diretta 182mila spettatori e 2,2% di share su Sky.
O si tratta di un errore o anche stavolta hanno messo i dati di un solo canale. Troppo basso, lo scorso anno la Thailandia fece 582k.
 
O si tratta di un errore o anche stavolta hanno messo i dati di un solo canale. Troppo basso, lo scorso anno la Thailandia fece 582k.

L'ho pensato anch'io, credo anch'io siano sbagliati, ma non ho trovato altro.
 
Ultima modifica:
Su Sky il gp di F1 a Suzuka, alle 7.10 di mattina, ha ottenuto 677mila spettatori ed il 13,4% di share. La differita alle 15.00 in chiaro su Tv8 1,463milioni e 10,75%.
 
Se le qualifiche, alle 3 di notte, non hanno avuto almeno il 65% di share il nostro popolo ha gravi problemi
 
Juventus-Bologna su DAZN 1 ha ottenuto 696mila spettatori e share 3,2% di share
 
Alle 20.45 Milan-Lecce (anche su Sky Sport Uno) ha ottenuto 1,280 milioni di spettatori ed il 5,3%.
Alle 12.30 su DAZN 1, canale 209 di Sky, Sassuolo-Inter ha avuto 700mila spettatori e il 3,2%.
Alle 15.00 ascolto complessivo a 953mila e 6,6% per Sampdoria-Roma, Udinese-Torino e diretta gol.
Alle 18.00 per Parma-Genoa 393mila spettatori ed il 2,4% di share.
Alle 17.30 Manchester United-Liverpool ha avuto 249mila spettatori e l’1,7%.

Alle 8 del mattino MotoGp in Giappone ha riscosso 304mila spettatori ed il 4,86% (differita delle ore 14 in chiaro su Tv8 1,321 milioni e 8,22%).
 
Ultima modifica:
Premesso che non ho mai creduto (non credo e non crederò mai) a nessunissimo di questi numeri, ma prendendo atto del fatto che ci si deve basare solo su questi, da questi bisogna avere la ragione di darsi parecchie risposte.
Parma-Genoa, inoltre, era esclusiva del pacchetto Calcio, a differenza della Premier, che era visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport.
Diciamo, però, che era risaputo che una partita “scrausa” italiana, se non aveva concomitanze faceva comunque più audience di un big-match estero.
C’è poco di cui stupirsi...
 
Juventus-Lokomotiv Mosca su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 ha ottenuto 1,313 mln di spettatori e 5,14% di share.

Manchester City-Atalanta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 a 206mila e 0,8%.

Nel complesso tutti i match di Champions delle ore 21 su Sky hanno totalizzato 1,780mln di spettatori e 7% di share.

Champions League Show: 324mila spettatori e l’1,4% di share prima delle partite e poi, tra le 23.00 e le 24.00, 769mila spettatori ed il 4,6% di share.
 
Ultima modifica:
Juventus-Lokomotiv Mosca su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 ha ottenuto 1,313 mln di spettatori e 5,14% di share.
Nel complesso tutti i match di Champions delle ore 21 su Sky hanno totalizzato 1,766 mln di spettatori e 6,95% di share.
Ma tutte le altre partite anno fatto così poco anche Atalanta era in charo però mi sembra poco la juve la fatta da padrone però boh ha me sembra poco
 
Ma tutte le altre partite anno fatto così poco anche Atalanta era in charo però mi sembra poco la juve la fatta da padrone però boh ha me sembra poco

No, è che agli italiani delle straniere non gliene è mai fregato nulla. Sempre stato così, sarà sempre così.
 
Juventus-Lokomotiv Mosca su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 ha ottenuto 1,313 mln di spettatori e 5,14% di share.

UPDATE--> Manchester City-Atalanta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 a 206mila e 0,8% <--UPDATE

Nel complesso tutti i match di Champions delle ore 21 su Sky hanno totalizzato 1,780mln di spettatori e 7% di share.

UPDATE--> Champions League Show: 324mila spettatori e l’1,4% di share prima delle partite e poi, tra le 23.00 e le 24.00, 769mila spettatori ed il 4,6% di share. <--UPDATE

Up :)
 
Indietro
Alto Basso