Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 54553545556 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 558

Discussione: Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pier0994

Predefinito

Su Sky Sport:
    Juventus-Manchester United ha fatto 1,385 mln di spettatori e 5,3% di share al netto dell'intervallo (su Rai 1 6,269 mln e 24,1%);
    Cska Mosca-Roma dalle 18.55 ha raccolto 761mila spettatori ed il 3,6% di share al netto dell'intervallo;
    L'intera serata di Champions dalle 21 ha ottenuto 1,6 mln di spettatori e 6,1% di share al lordo dell'intervallo (di cui 280mila e 1,2% per Diretta Gol).

Predefinito

Su Sky Sport Betis-Milan di Europa League ha ottenuto 700mila spettatori e il 2,7% di share (diretta gol in chiaro su Tv8 1,044 mln e 4,1%).
    Lazio-Marsiglia alle 18.55 366mila e 1,8%.
    Ultima modifica di pier0994; 09-11-18 alle 16:32

Predefinito

Su Sky Milan-Juventus (pack Sport+Calcio): 2,772 mln di spettatori e 11% di share.

Digital-Forum Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

E' la partita più vista di sempre su Sky? Non ricordo in passato di numeri così alti
    Sky tv + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    E' la partita più vista di sempre su Sky? Non ricordo in passato di numeri così alti
    Confermo che per la Serie A Milan-Juventus è il match più visto di sempre su Sky, il massimo negli ultimi anni (guardando il sito della Lega Serie A con lo storico degli ultimi 4 anni, più indietro non si ha nulla...) è stato Juventus-Napoli a fine aprile di quest'anno dove fece 2,4 mln di spettatori (Premium 1 mln).

Ma non è la più vista di sempre su Sky, è la seconda, perchè la batte Italia-Germania ad Euro 2016 che fece 3,1 mln di spettatori e 12,4% di share.
    Ultima modifica di pier0994; 12-11-18 alle 12:04

Predefinito

Il gp di F1 in Brasile su Sky dalle 18.10 ha fatto 1,2 mln di spettatori e 6,34% di share (su Tv8 1,681 mln e 8,9%).
    Non l'avrei detto che avrebbe fatto questi numeri, calcolando che in contemporanea c'erano il derby di Manchester e Sassuolo-Lazio.
    Ultima modifica di pier0994; 12-11-18 alle 14:05

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier0994 Visualizza Messaggio
    Su Sky Milan-Juventus (pack Sport+Calcio): 2,772 mln di spettatori e 11% di share.
    E a mio avviso purtroppo, questo ascolto boom dimostra (come ho sempre pensato) che da un punto di vista strettamente aziendale pare azzeccata la scelta di puntare su serie a + champions e tralasciare gli sport minori.
    Dico questo perché significa che ci sono almeno 3 milioni circa di abbonati fra sport e calcio e non mi pare un numero che fa presupporre un calo di abbonati (poi ovviamente parleranno i vari report trimestrali o semestrali quando usciranno).
    Dico purtroppo perché io sono sempre stato e continuo a essere contrario a tale politica, ma questi ascolti sembrano dargli ragione...
    Ps io sono abbonato Sky ma ho visto Boca River ieri e non Milan juve (se non per gli ultimi 20 minuti)...��

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex85rmm Visualizza Messaggio
    E a mio avviso purtroppo, questo ascolto boom dimostra (come ho sempre pensato) che da un punto di vista strettamente aziendale pare azzeccata la scelta di puntare su serie a + champions e tralasciare gli sport minori.
    Dico questo perché significa che ci sono almeno 3 milioni circa di abbonati fra sport e calcio e non mi pare un numero che fa presupporre un calo di abbonati (poi ovviamente parleranno i vari report trimestrali o semestrali quando usciranno).
    Dico purtroppo perché io sono sempre stato e continuo a essere contrario a tale politica, ma questi ascolti sembrano dargli ragione...
    Ps io sono abbonato Sky ma ho visto Boca River ieri e non Milan juve...��
    Vedendo anche che il 29 settembre Juventus-Napoli, che era solo nel pack Calcio (e il periodo del pack "regalato" era già finito), ha fatto 2,1 mln di spettatori, penso anch'io che questi dati stiano dando ragione completamente a Sky.
    E con ogni probabilità un aumento degli abbonati di qualche centinaio di migliaia l'ha avuto in questi mesi.
    Bisogna vedere i dati ufficiali, ma il Cda mi pare che non si sia ancora riunito per il bilancio...

Predefinito

Fonte TvZoom:

dalle 20,30 Milan-Juve (Sky Sport+Sky Calcio) 2,776 mln e 11%;
    dalle 18,10 F1 a Interlagos (Sky Sport) 1,2 mln e 6,34%;
    dalle 18 Sassuolo-Lazio (Sky Calcio) 451mila e 2,4%;
    dalle 17,30 Manchester-City-Manchester United (Sky Sport+Sky Calcio) 267mila e 1,6%;
    dalle 15 le partite del pomeriggio di Serie A con Roma-Sampdoria, Chievo-Bologna e diretta gol con i 2 match (Sky Calcio) 870mila e 6,1%.

Digital-Forum Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Weekend con numeri importanti da parte di Sky, mi aspetto entro la fine della giornata un comunicato stampa, come fanno con XFactor ogni giovedì, sottolineando questi numeri record per i canali sportivi
    Sky tv + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 54553545556 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato