• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Ma a voi su on demand vi fa vedere tutti gli highlights delle partite di champions di ieri? A me compare solo l Inter mah..
 
Motogp in crisi nera di ascolti. Domenica 492k su Sky e 1,392 su Tv8 (sempre live) per un 14% di share complessivo. Il confronto con il 40% del F1 a Monza è impietoso. E pensare che è un mondiale ben più tirato rispetto alla F1 e che un pilota italiano su moto italiana è in pienissima lotta per il titolo.
 
Rende sempre meglio della pompatissima Serie A ;)
La Serie A ha 10 partite a settimana, la MotoGP ne ha meno di 20 all'anno.
Gli ascolti di domenica a onor del vero sono stati falsati dai ritiri al primo giro di Marquez e Quartararo.
Io stesso ho lasciato la TV accesa ma non ho più seguito se non gli ultimi giri
 
La Serie A ha 10 partite a settimana, la MotoGP ne ha meno di 20 all'anno.
Gli ascolti di domenica a onor del vero sono stati falsati dai ritiri al primo giro di Marquez e Quartararo.
Io stesso ho lasciato la TV accesa ma non ho più seguito se non gli ultimi giri

sarà per quello... ammiro l'ego smisurato che porta una persona a moltiplicare per milioni le sue azioni convinti che il mondo sia il suo orto.
 
é un peccato vedere la motoGP in questa situazione di ascolti, ma quando crei il nulla invece di educare gli spettatori allo sport, questo é il risultato.
 
128000 spettatori la partita piu vista di Premier non condivido molto l entusiasmo visti i numeri
 
Stasera la Premier League "sfida" la UEFA è programmata la sfida tra Arsenal e ManCity in contemporanea con le partite di Champions League, per sky non è un problema visto che ha i diritti di entrambe le competizioni, per altri broadcaster invece potrebbe esserlo, comunque se possibile poi se qualcuno ha i dati di ascolto mi farebbe piacere sapere quale è stata la partita più vista.
 
Stasera la Premier League "sfida" la UEFA è programmata la sfida tra Arsenal e ManCity in contemporanea con le partite di Champions League, per sky non è un problema visto che ha i diritti di entrambe le competizioni, per altri broadcaster invece potrebbe esserlo, comunque se possibile poi se qualcuno ha i dati di ascolto mi farebbe piacere sapere quale è stata la partita più vista.
Per inportanza non c'è da discutere la partita di premer sicuramente vincerà la UCL
 
Una volta c'era un divieto di giocare partite di campionato in contemporanea con la champions, evidentemente se possono farlo questo divieto non c'è più.
 
divieto

Una volta c'era un divieto di giocare partite di campionato in contemporanea con la champions, evidentemente se possono farlo questo divieto non c'è più.

tolto dopo il covid,seppur ci siano competizioni di coppa ,la uefa da la possibila' di recupero delle varie partite di campionato.Anno scorso sucesso varie volte per la premier e Liga
 
Indietro
Alto Basso