• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Ragazzi limitatevi a valutare unicamente gli ascolti di Sky, senza paragoni con altre offerte concorrenti perché si rischia di generare discussioni da cui poi è difficile uscire senza litigi.

Cancellato il commento. La slide però mi sembra giusto pubblicarla così com'è visto che è quella rilasciata dalla Lega Serie A.
 
Sì quella lasciala. È un contenuto in più che arricchisce la discussione con dati e non con supposizioni. Basta solo limitarsi a valutare unicamente i dati riguardanti Sky :)
 
Ragazzi limitatevi a valutare unicamente gli ascolti di Sky, senza paragoni con altre offerte concorrenti perché si rischia di generare discussioni da cui poi è difficile uscire senza litigi.

Ma c'è sul serio gente che litiga per gli ascolti Sky vs MP? :laughing7:
 
Ed è quello che qui si deve assolutamente evitare.

Godetevi la vostra pay tv, e l'evento che vi interessa :)

I numeri lasciamoli a chi di competenza, io non ci penso per niente agli ascolti, che personalmente se questa o quella partita/evento l'hanno vista 1000 o 2000 persone non mi cambia assolutamente nulla, ho visto quello che mi interessava e sono soddisfatto.

Commentarli ok, ma non voglio vedere gli abbonati delle pay tv arrivare ad azzuffarsi per delle statistiche, fatto che trovo francamente incomprensibile.
 
Se in un forum televisivo non si possono commentare gli ascolti tv allora che ci facciamo nel forum?
 
Ed è quello che qui si deve assolutamente evitare.

Godetevi la vostra pay tv, e l'evento che vi interessa :)

I numeri lasciamoli a chi di competenza, io non ci penso per niente agli ascolti, che personalmente se questa o quella partita/evento l'hanno vista 1000 o 2000 persone non mi cambia assolutamente nulla, ho visto quello che mi interessava e sono soddisfatto.

Commentarli ok, ma non voglio vedere gli abbonati delle pay tv arrivare ad azzuffarsi per delle statistiche, fatto che trovo francamente incomprensibile.

esatto, io vorrei chiedere ad un tifoso della juve se e' felice che la sua squadra domina gli ascolti di sky oppure se gli rode che abbia perso la prima di campionato...

alla fine se sei abbonato di sky paghi gli stessi soldi sia che un evento faccia 1.2 milioni come la juve sia che faccia 3000 come il chievo, ed e' giusto che sia cosí, la pay tv deve coprire tutti i suoi abbonati, senza pensare che il chievo fa 3000 e la juve 1.2 milioni.

a sentire voi sembrate tutti investitori pubblicitari che mettomo milioni ogni mese in pubblicitá su sky, ma prendetela tranquilla, la pay tv deve essere un elemento di svago, dove l'abbonato trova quello per cui ha pagato a prescindere se questo sia trendy, hot o in voga o come cavolo si dice in questo periodo...
 
E perché non si possono confrontare le due piattaforme, dopo che si è dibattuto per tutta l'estate di come si decideranno gli abbonati sul cosa fare?
Sinceramente mi sembra una decisione scolaresca imposta a dei bambini .

Saluti
 
Vedendo certe zuffe ho paura che sia l'atteggiamento giusto da mantenere....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Studio Frasi
#RomaJuve su @SkySport Aud. 1.597.690, Shr. 12,22%
 
Indietro
Alto Basso