• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Studio Frasi
2° Giornata @SerieA_TIM 20:45 su @SkySport: Aud. 1.393.286, Shr. 7,01%
 
Possiamo dirlo ora che il travaso dei Champions-ati non c'é stato? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sembrerebbe di no... vedremo a ridosso dell'inizio della champions, ma molti in quel periodo avranno già rinnovato l'abbonamento, quindi...
 
Intervengo solo per chiedervi di non far diventare anche questa l'ennesima discussione sul presunto impatto o non impatto della Champions League su Mediaset. Di questo discorso si parla un po' ovunque sul forum, non portiamolo anche qui che è invece uno spazio dedicato agli ascolti delle partite su Sky Sport.
 
Ok. Chiedo scusa :(
Ci avevo pensato perché pochi minuti fa avevo letto i dati su questa partita anche nell'omologa sezione Premium. Comunque... ricevuto :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No tranquillo, figurati. Ho pensato di intervenire subito perché magari da una osservazione poi inizia un discorso che si protrae per pagine intere, solo questo :)
 
Hai ragione. Difatti dai tweet di studio frasi avevo tolto i dati di premium proprio per evitare confronti

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Raffronti con l'anno scorso non sono possibili,ma una partita di cartello quanto faceva di media?
 
vedendo la prima giornata, le partita in esclusiva sky fanno ascolti stratosferici... :D
 
Sfiorato il record anche nella seconda domenica di Sport su Sky, tra calcio, moto e basket, share medio nella giornata 5,48%(record è 5,7%).
Direi che due dati già indicano una strada, curioso per la prossima settimana con Monza, US Open, EuroBasket e Serie B.
 
I dati per la prima giornata di Serie A, diciamo che non ci sono sorprese clamorose, gli ascolti su Sky sono in linea con quelli di giornate comparabili (ad esempio l'ultima dello scorso campionato) con più gare in contemporanea.

2190rr.png

C'è questa tabella per la seconda giornata?
 
@Zamor

Certo, appena sarà pubblicata dalla Lega Serie A, la inserirò qui.
 
Mi sorprende, ovviamente in positivo (nel senso che mi fa piacere), la presenza della pallacanestro tra gli sport che hanno reso meglio in termini di ascolti in questo fine settimana.
 
Strano, ma ultimamente vedo che a Sky tira un po' tutto lo sport come ascolti.
Bene.

Saluti
 
Probabilmente uno SS1 più eterogeneo a fatto bene ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso