• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strani problemi premium play ts6600hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

echeclus

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2015
Messaggi
27
Sto impazzendo per cercare di far funzionare premium play su un ts6600hd con la nuova cam wifi e l'apposita app android.
A volte il tutto funziona ma inevitabilmente ad un certo punto, non appena faccio partire un programma dal catalogo, compare la scritta criptato, parte il programma per pochi secondi e poi si interrompe (a volte compare la scritta "non sei abilitato a vedere questo contenuto"); da quel momento fa così con ogni contenuto di premium play e per poterlo far funzionare di nuovo devo spegnere il decoder dal pulsante posteriore e riaccenderlo.
Ho il pacchetto completo quindi non ho limiti di visione.
Qualcuno ha un problema simile?
 
Hai provato la stessa CAM su un normale Tv?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Sto impazzendo per cercare di far funzionare premium play su un ts6600hd con la nuova cam wifi e l'apposita app android.
A volte il tutto funziona ma inevitabilmente ad un certo punto, non appena faccio partire un programma dal catalogo, compare la scritta criptato, parte il programma per pochi secondi e poi si interrompe (a volte compare la scritta "non sei abilitato a vedere questo contenuto"); da quel momento fa così con ogni contenuto di premium play e per poterlo far funzionare di nuovo devo spegnere il decoder dal pulsante posteriore e riaccenderlo.
Ho il pacchetto completo quindi non ho limiti di visione.
Qualcuno ha un problema simile?

Quel decoder non è certificato per il funzionamento di Premium Play con la Cam Wi-fi
 
Ma a parte la certificazione, la card è inserita? la cam è in comodato? non sembra un difetto random, ma un sistema di protezione che entra in funzione, o per macanza della card, o appunto per il firmware del decoder

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso