• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Sky su XDome

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti, possiedo questo decoder è lo uso con l'accoppiata card Sky + CAM Tivusat alla seconda casa dove non ho il DTT.
Il problema è che quando apro la guida TV mi mostra solo il programma attuale e successivo del canale che sto guardando.
Come devo fare per vedere i programmi attuali e successivi di tutti i canali presenti nella guida TV?
So benissimo che l'EPG settimanale di Sky non si può avere con questo decoder però vorrei almeno vedere i programmi attuali e successivi per tutti i canali e non solo per il canale che sto guardando.
La versione firmware è 1.00.21

Grazie anticipatamente.
 
Un altra cosa, è possibile inserire nella lista canali "Sky Italia" la versione codificata di Canale 5 al posto di quella FTA?
 
Proprio per quello, dal 7 settembre si vedrà solo la versione codificata di Canale 5 e io ho la CAM+Card TivuSat nell'XDome.
Siccome mio padre non riesce a cambiare lista canali volevo mettergli Canale 5 criptato nella lista Sky così riesce a vedere sia Sky che Rai-Mediaset senza cambiare lista.
 
Beh per il semplice fatto che avendo già la tessera TivùSat... è inutile avere la versione "falsa" di Canale5 con epg non completa, niente doppio audio, e qualità video peggiore (ma anche audio)... ;)
 
Dal menù, vai in modifica elenco canali e puoi metterli nell'ordine che preferisci, mescolando i canali SKY con i tivúsat e quelli del dtt (togliendo prima l'ordinamento per lcn).
Io ho messo i tre rai HD da tivúsat, i tre Mediaset HD in dtt, La7 e la7d la Effe da tivúsat e poi i Fox di Sky e così via. Per esempio i canali SKY cinema insieme a Iris e Rai Movie di tivúsat o i vari servizi di Skytg24 (primo piano, sport ecc.) con RaiNews24 e tgcom24 ed Euronews da Hotbird e il tg3 regionale dal dtt.
Ci vuole un poca di pazienza ma poi hai tutto come vuoi e gestisci tutto con un solo telecomando.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho risolto utilizzando le 5 liste favorite del decoder.
Le ho rinominate seguendo le categorie della guida tv dello Sky Box (Intrattenimento, Sport, Mondi e Culture, Bambini e Musica) ed ho messo i canali Sky e Tivusat.
In questo modo mio padre è contento perchè ha i canali ordinati per categoria come nello Sky Box e anche i Tivusat dà come trovarli.
 
Basta andare sulla lista canali del menù e... Con pazienza spostare i canali nella posizione che vuoi, basta non avere impostato la numerazione Sky e la lcn.
 
Indietro
Alto Basso