• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partita Roma - Livorno qualita video

xbox2

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
4
Salve a tutti sto vedendo Roma Livorno la qualita video e da schifo e un problema mio ho lo avete pure voi gli stessi problemi.
 
xbox2 ha scritto:
Salve a tutti sto vedendo Roma Livorno la qualita video e da schifo e un problema mio ho lo avete pure voi gli stessi problemi.
Su che canale la stai vedendo?

SKY SPORT 1?
SKY SPORT 16/9?
SKY SPORT HD?
SKY CALCIO 2?
 
ha ragione su sky calcio 2 si vede non tanto bene su sky sport 1 invece benissimo
 
Hai ragione su sky sport 1 si vede bene ma sinceramente uno che va ha comprare la partita singola si inc...a
 
disdetta

Ma perchè vi rodete il fegato mandate disdetta e poi vedrete se il numero è congruo corrono loro ai ripari e detta così vi riempono la testa di palle ma il servizio va sempre degradando per poi aumentare i canoni ed aumentare la pubblicità con film ed altro di qualità scadente
Saluti Riccardo
 
il problema è che adesso la maggior parte del segnale viene utilizzato x l'hd e quindi x i canali normali rimane una qualità pessima,

uniamoci e inca...moci!!!:evil5:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non diciamo eresie... i canali hd hanno un tp tutto loro. Anzi la qualità dovrebbe essere superiore poiché dovrebbero utilizzare scalando proprio il segnale hd.
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Non diciamo eresie... i canali hd hanno un tp tutto loro. Anzi la qualità dovrebbe essere superiore poiché dovrebbero utilizzare scalando proprio il segnale hd.

allora spiegami xkè rimini-juve si vedeva bene (non c'era nulla sul canale hd)e roma livorno si è vista da schifo (sul canale hd c'era sempre roma-livorno)??
 
poggio61 ha scritto:
allora spiegami xkè rimini-juve si vedeva bene (non c'era nulla sul canale hd)e roma livorno si è vista da schifo (sul canale hd c'era sempre roma-livorno)??
Perché in contemporanea a Rimini-Juventus c'erano altre otto partite di Serie B, mentre Roma - Livorno era "sola" con lo speciale "B come Berlino" finito alle 19!

CIAO!
 
poggio61 ha scritto:
allora spiegami xkè rimini-juve si vedeva bene (non c'era nulla sul canale hd)e roma livorno si è vista da schifo (sul canale hd c'era sempre roma-livorno)??
Non c'entra nulla i canali HD che ripeto hanno un tp dedicato. Ci saranno stati altri problemi.
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Non c'entra nulla i canali HD che ripeto hanno un tp dedicato. Ci saranno stati altri problemi.

Non ci metterei le mani sul fuoco... il mio antennista (ufficiale SKY) m'ha detto che da quando c'è l'HD hanno abbassato la qualità degli altri canali (si parlava del cinemaHD, e perciò dei canali cinema, non so per lo sport) a noi poveretti con lo skybox normale:crybaby2: :icon_rolleyes: :mad: Però da come si vede da schifo il calcio la domenica pomeriggio il dubbio mi viene.
ciao
 
mgsat ha scritto:
Non ci metterei le mani sul fuoco... il mio antennista (ufficiale SKY) m'ha detto che da quando c'è l'HD hanno abbassato la qualità degli altri canali (si parlava del cinemaHD, e perciò dei canali cinema, non so per lo sport) a noi poveretti con lo skybox normale:crybaby2: :icon_rolleyes: :mad: Però da come si vede da schifo il calcio la domenica pomeriggio il dubbio mi viene.
ciao

vai su http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html e vedrai che l'antennista si sbaglia (esistono antennisti che sanno installare ma nn sanno come funziona il sistema)... ogni tp viaggia x se, i propri canali si oscurano insieme appaiono insieme...la banda totale è condivisa tra tutti i canali ed a alcuni possono dare + priorità (cioè cinema 1 ha allocata + banda di autore xkè cinema 1 è il canale di punta delle prime tv)
 
burchio ha scritto:
vai su http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html e vedrai che l'antennista si sbaglia (esistono antennisti che sanno installare ma nn sanno come funziona il sistema)... ogni tp viaggia x se, i propri canali si oscurano insieme appaiono insieme...la banda totale è condivisa tra tutti i canali ed a alcuni possono dare + priorità (cioè cinema 1 ha allocata + banda di autore xkè cinema 1 è il canale di punta delle prime tv)

grazie, sì, me l'avevi già accennato in un altro post. Grazie, cospargo il capo di cenere all'antennista:D . Meglio così, comunque. Ciao
 
Indietro
Alto Basso