• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

V-dc16

Bannato
BANNATO
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1.037
ho visto che sulla rivista sky life hanno messo i loghi di sky uno , sky atlantic e sky arte in stile uk , quindi a settembre e' previsto il rebranding di questi 3 canali oppure no , sapete qualcosa ?
 
ho visto che sulla rivista sky life hanno messo i loghi di sky uno , sky atlantic e sky arte in stile uk , quindi a settembre e' previsto il rebranding di questi 3 canali oppure no , sapete qualcosa ?

Scusate il piccolo o.t. : che nervoso sapere che c'è chi ha già ricevuto la copia di settembre (come normale) e chi forse non la riceverà per niente (come successo a me)..
 
Scusate il piccolo o.t. : che nervoso sapere che c'è chi ha già ricevuto la copia di settembre (come normale) e chi forse non la riceverà per niente (come successo a me)..

io l'ho recuperata 10 giorni fa... in sede sky...
(dove solitamente arriva più tardi rispetto agli abbonati :D)

per le spedizioni; ad agosto è "normale" che ci siano ritardi nelle consegne... :)
 
Io pensavo che quelli fossero i colori attuali dei loghi. Praticamente saranno tutti blu-azzurrini giusto?
 

Il logo di sky arte è qualcosa di osceno.....

p.s. non fregherà a nessuno ma oggi ricevuta la copia dello sky life di settembre.... forse hanno capito che sopratutto in alcune zone, bisogna inviarla verso il 20 del mese..?! Speriamo... scusate chiudo o.t. :)
 
Per Sky Arte così ;)
//images.tapatalk-cdn.com/15/08/28/04c650aa44397130b934d936923013fe.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il nuovo logo di Sky Arts dal 9 giugno scorso è questo:
Sky_Arts_logo_2015.png
 
Stasera darò un occhiata su Sky Deutsch :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Visto! È orribile... sembra che sia scoppiata una tavolozza di colori!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma no, non è male..

Comunque, anche in UK i loghi cambieranno un po (ma proprio un po'; a settembre credo).. saranno leggermente piú "3D" (saranno quelli pan-europei che saranno lanciati anche qui)

Esempio
http://up.metropol247.co.uk/martindtanderson/new-2015-sky-logo-style-exploring.png (da noi ciò si può vedere con Sky Sport)
 
Indietro
Alto Basso