• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

Non li vedo più i loghi in quel link, infatti hanno scritto:

UPDATE 20.06.2018: I nuovi loghi dei canali Sky torneranno online il 2 luglio 2018 per non creare confusione con quelli attuali (saranno come quelli di Sky UK).
 
Qualcuno sì, ma non avranno lo scanner o non avranno ancora avuto tempo di fare una foto in altro modo.

Comunque le mie ipotesi, altre indiscrezioni, post di utenti, siti... erano fondate.
 
qualcuno che ha lo sky life di luglio sa dirmi se nel logo viene ancora. riportato HD? in UK l'hanno eliminata sui loghi
 
qualcuno che ha lo sky life di luglio sa dirmi se nel logo viene ancora. riportato HD? in UK l'hanno eliminata sui loghi

si certo come no e allora questo cos'è? non mi pare sia scomparsa la scritta HD, se non sai le cose NON DIRE Inesattezze
 
Io mi chiedo se ci sia anche un refresh di grafiche dei canali, non so se sia stato fatto anche in UK con i nuovi loghi, di sicuro rinnoverei la grafica di sky uno.
 
si certo come no e allora questo cos'è? non mi pare sia scomparsa la scritta HD, se non sai le cose NON DIRE Inesattezze

calma... non sono inesattezze guarda sul sito skysports.com non appaiono, anche sul sito sky.com .. quindi ancora loghi HD?
 
Quando si tratta di "loghi" è bene specificare cosa s'intende

Se a schermo, o quelli durante le promozioni

Sky UK ancora ha la dicitura HD sui loghi a schermo (considerate però che su Sky One, Sky Living, Atlantic, Arts, se nulla è cambiato, il "DOGappare solo all'inizio del programma; gli Sky Cinema non li hanno per niente) o "DOG", ma, durante le promozioni, non c'è più menzione dell'HD
 
sui loghi generici che appaiono negli spot del nuovo sky sport sono senza HD , probabilmente i loghi generici che appaiono su spot e sito sky , non avranno la scritta HD , ma i canali HD li avranno a schermo sul logo del canale HD

in UK i cinema non hanno loghi HD su canali HD? secondo voi per quale motivo? per il discorso dei canali HD cinema inclusi nel pack cinema? o per altro?
 
Ultima modifica:
in UK i cinema non hanno loghi HD su canali HD? secondo voi per quale motivo? per il discorso dei canali HD cinema inclusi nel pack cinema? o per altro?
Sensibilità verso gli abbonati a canali premium; in UK anche BBC One e BBC Two non li hanno (in un passato non lontano anche ITV, Channel 4 e Channel 5, i canali pubblicità non li avevano)
Simile storia in Francia e tanti canali cinema tedeschi ecc.

Ovviamente, in Italia tale "sensibilità" non esiste
 
Da quel che ho letto, Sky Movies (il vecchio nome di Sky Cinema UK) ha provato a inserirli nella metà degli anni 90; ma hanno ricevuto tante lamentele, e hanno smesso

In UK anche Film 4 e alcuni altri canali cinema non-premium non li hanno
 
Da quel che ho letto, Sky Movies (il vecchio nome di Sky Cinema UK) ha provato a inserirli nella metà degli anni 90; ma hanno ricevuto tante lamentele, e hanno smesso

In UK anche Film 4 e alcuni altri canali cinema non-premium non li hanno

furbi loro, almeno si fanno rispettare..
 
Quando si tratta di "loghi" è bene specificare cosa s'intende

Se a schermo, o quelli durante le promozioni

Sky UK ancora ha la dicitura HD sui loghi a schermo (considerate però che su Sky One, Sky Living, Atlantic, Arts, se nulla è cambiato, il "DOGappare solo all'inizio del programma; gli Sky Cinema non li hanno per niente) o "DOG", ma, durante le promozioni, non c'è più menzione dell'HD
si confermo che in UK è ancora così (Sui canali da te Citati) solo sui canali "Sky Sports" e su altri Canali il Logo rimane Fisso durante i Programmi e scompare durante la Pubblicità
 
Gli ultimi due numeri dello Sky Life a confronto.
Guardando bene, si nota come è cambiato il logo generale di Sky. E poi in primo piano quello di Sky Sport.




Ecco un giorno di programmazione dello Sky Life, si possono notare i nuovi loghi di buona parte dei canali Sky.



Ovviamente sono la versione colorata dei loghi che compaiono ad esempio nei promo, mentre quelli a video piccoli semitrasparenti, non è detto che saranno proprio uguali.


Qui alcune novità grafiche dei canali Sky Cinema: https://www.digital-forum.it/showthread.php?187587-Nuovo-Sky-Cinema-dal-02-07-18
 
Gli ultimi due numeri dello Sky Life a confronto.
Guardando bene, si nota come è cambiato il logo generale di Sky. E poi in primo piano quello di Sky Sport.




Ecco un giorno di programmazione dello Sky Life, si possono notare i nuovi loghi di buona parte dei canali Sky.



Ovviamente sono la versione colorata dei loghi che compaiono ad esempio nei promo, mentre quelli a video piccoli semitrasparenti, non è detto che saranno proprio uguali.


Qui alcune novità grafiche dei canali Sky Cinema: https://www.digital-forum.it/showthread.php?187587-Nuovo-Sky-Cinema-dal-02-07-18
Quindi è molto probabile che anche le smart card in un prossimo futuro abbiano il nuovo marchio di sky come è avvenuto per la versione 004 che ha il nuovo adesso vecchio marchietto.:evil5:
 
toglietemi una curiosita' continuano a non rispettare la guida ( i canali cinema) oppure e cambiato qualcosa in meglio?
 
Stampano la guida troppo presto e per forza cambia sempre qualcosa, e mancano delle prime visioni.


Vediamo se cambiano anche il logo Sky sui myskyhd, se è una cosa semplice da fare, o se per caso richiede un aggiornamento software.
 
Stampano la guida troppo presto e per forza cambia sempre qualcosa, e mancano delle prime visioni.


Vediamo se cambiano anche il logo Sky sui myskyhd, se è una cosa semplice da fare, o se per caso richiede un aggiornamento software.

thx, io la prenderei se servisse a qualcosa sopratutto adesso che ci sono i canali premium
 
Indietro
Alto Basso