• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

Loghi Sky Sport: https://www.digital-forum.it/showth...-estate-2018&p=5787687&viewfull=1#post5787687

Sullo schermo dovrebbero essere così:

61aeca8a5ee78f5bb8fe4233635f9cdf.png
 
Stampano la guida troppo presto e per forza cambia sempre qualcosa, e mancano delle prime visioni.


Vediamo se cambiano anche il logo Sky sui myskyhd, se è una cosa semplice da fare, o se per caso richiede un aggiornamento software.

anche telepiu stampava la guida troppo presto, ma almeno la rispettava, non credo che la motivazione sia che la stampano troppo presto, di certo se vogliono riescono a rispettarla
 
Appena ricevuto via email la programmazione della settimana prossima e a differenza dello Sky Life cartaceo dal 2 luglio sembra che cambino solo Sky sport e sky cinema mentre Sky uno , atlantic e arte rimangono ancora con il vecchio logo......
 
E' sicuramente sbagliato il pdf, lo hanno aggiornato solo a metà.

Second me no invece infatti se tu noti in tv è già apparso il nuovo logo di sky cinema mentre quello di uno e atlantic no anzi in un promo del 9 luglio sky atlantic usa ancora il vecchio logo.......che poi io non capisco fare un rebranding a metà bah...
 
512px-_Sky_Sport_-_Logo_2018.svg.png
...
Sky_italia_2.jpg
.
Sky_cinema.jpg


Rebranding Sky del 2 Luglio 2018

Ecco un po' di loghi catturati dalla guida tv sul sito Sky
(e i pochi mancanti da altre parti):


.
9217_home.png
8473_home.png
.
8456_home.png


.
120_home.png
......
8453_home.png



.
.
929_home.png
...
8714_home.png
...
8693_home.png

.
7507_home.png
...
8673_home.png
...
10254_home.png

.
8753_home.png
...
8413_home.png
...
8434_home.png



.
101_home.png
...
452_home.png
...
724_home.png

.
105_home.png
...
115_home.png
...
6581_home.png

.
6561_home.png
...
6141_home.png
...
723_home.png

.
722_home.png
..........
7947_home.png
..........
451_home.png

.
10274_home.png




meteo.png
..........
prova.png
..........
Primafila.jpg
 
Ultima modifica:
Da questo rebranding secondo me si è notato che Sky cura i dettagli, o almeno ci tenta anche se non sempre azzecca tutte le cose (parlo dei loghi a schermo) ed è anche difficile accontentare tutti. Forse per i canali sportivi hanno azzeccato più i loghi colorati dell'emittente che quelli a schermo, ma un po' bisogna anche farci l'abitudine.
 
Ho messo su Sky Sport News HD, l'equivalente tedesco del nostro Sport 24, e ho visto dai promo che hanno ancora tutti i loghi tipo di Sky Atlantic e Cinema in maiuscolo, come avevamo noi prima del rebranding.
 
io di positivo in quei loghi grafici generici, vedo solo che hanno eliminato la scritta HD che era ormai cosa antica.. certo quella scritta hd non è stata ancora tolta dai loghi a schermo sui canali hd, ma verranno tolti quando in quelle loro menti strane e diaboliche si decideranno a spegnere i canali SD doppione, lasciando solo il 4k a pagamento , se spegnevano già i canali SD avrebbero risparmiato tantissimi soldi di banda questo è sicuro, rinfacciano determinati costi perché non sanno gestire bene l'azienda e dobbiamo pagare noi le spese di esubero mal gestite, cosi anche i servizi (boxsets, sky go e canali in più) che includono nell'abbonamento sapendo che a parte non li acquista nessuno perché sono servizi e canali non interessanti fatti nascere tanto per, invece di eliminarli completamente perché non fanno presa come costo a parte, li includono inutilmente abbondando il costo dell'abbonamento
 
Ultima modifica:
Quindi su Sky Cinema potrebbero togliere Canova e mettere un programma simile prodotto a Hollywood e doppiato?
Spero di no ma Canova a parte, spero che non tocchino i canali Sky che sono ben rodati e indipendenti. Quindi avrei preferito i nuovi canali svincolati da quelli Sky piuttosto che il minestrone.
 
Indietro
Alto Basso