• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nuovi multivision sono solo via streaming ?

uozzap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Dicembre 2004
Messaggi
110
Ciao a tutti,
mi riferiscono che se si sceglie il MV, non danno più classico decoder ma apparecchio per la ricezione via streaming.


Confermate ?
 
Assolutamente NO.
Sono solo via satellite con l'obbligo di collegare il decoder alla rete internet (al fine di controllare che entrambi i decodere siano utilizzati nella stessa abitazione)
 
Ma non ha senso, se uno non ha e/o non vuole internet non può avere il MV? Non è affatto vero, il mv non ha obbligo di connessione ad internet.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Ma non ha senso, se uno non ha e/o non vuole internet non può avere il MV? Non è affatto vero, il mv non ha obbligo di connessione ad internet.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Lui chiedeva del "nuovo multivision"
E' sempre possibile attivare il vecchio MV non connesso (costa più di quello connesso)
In ogni caso non esistono MV senza parabola
 
Ok e che differenza c'è tra il vecchio ed il nuovo?
A parte il prezzo e internet ovviamente.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Ok e che differenza c'è tra il vecchio ed il nuovo?
A parte il prezzo e internet ovviamente.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

L'unica differenza è nel prezzo, il listino è questo:

- MV bambini non connesso 5,00€ / mese
- MV tutte le combinazioni di pacchetti, esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio, non connesso 15,00€ / mese
- MV tutte le combinazioni di pacchetti connesso 15,00€ / mese
- MV tutte le combinazioni di pacchetti non connesso 30,00€ / mese

18 mesi di vincolo per tutti, prezzo di attivazione e adeguamento a seconda del periodo
 
Ok, in ogni caso è come dicevo io, non c'è obbligo di collegamento ad internet, e non esiste differenza di nome tra "vecchio" e "nuovo" MultiVision, anzi proprio di offerta del MV: si tratta dello stesso servizio con condizioni economiche diverse a seconda delle condizioni tecniche di utilizzo.
 
Indietro
Alto Basso