• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento FW TV Samsung 22" - UE22C4000PWXBT

glottys

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Ciao a tutti,

volevo aggiornare il firmware della mia tv (Mod. UE22C4000PWXBT - Ver. CY03) perchè credo abbia un problema nella ricezione di alcuni canali! (correggetemi se ho detto una stupidaggine! ;))
In pratica con una vecchia tv lcd riesco a prendere il canale TOP CRIME mentre quando uso questa samsung non ci riesco...stesso filo di antenna!

Detto ciò, non riesco a trovare la versione del firmware attualmente presente nella tv...sapete dirmi se c'è un modo per saperlo?
Se cerco "Aggiornamento firmware" tramite canale mi esce "software non disponibile per aggiornamento".

Inoltre sul sito della samsung mi trova questo modello TV LED 22" UE22C4000PW (UE22C4000PWXZT) (credo sia la stessa serie).
Prima di fare l'upgrade (ed eventuali danni) mi sapete dire qualcosa in merito?
Posso fare lo stesso l'aggiornamento?

Grazie a tutti
Ciao
 
Sono due modelli diversi

UE

UE22C4000PWXZT

Il primo è sicuramente un modello di importazione e non certificato per il mercato italiano
 
Sono due modelli diversi

UE

UE22C4000PWXZT

Il primo è sicuramente un modello di importazione e non certificato per il mercato italiano

Ciao Ercolino grazie per la risposta!
In alto dietro la mia tv è segnato: Model. UE22C4000PW mentre poi sotto è scritto Model Code UE22C4000PWXBT - Ver. CY03
La serie UE22C4000PW non è sempre la stessa?
 
Bisogna vedere sempre tutta la sigla perchè le ultime 3 lettere indicano la nazione.

Quel modello che hai te è di importazione
 
Bisogna vedere sempre tutta la sigla perchè le ultime 3 lettere indicano la nazione.

Quel modello che hai te è di importazione

riprendo questo post per lo stesso problema.
Si è scritto Made in Hungary, mi dite se c'è un modo per aggiornare il software?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso