• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Z cam blu

pistozzi

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
33
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato una Z cam blu ex full X da riprogrammare, in quanto non funziona più nulla.
Mi ha chiesto di buttargli dentro qualcosa per farla rifunzionare, cosa mi consigliate di metterci?
Io ho il cas 2 plus per aggiornare la mia matrix.
Ho letto che si parlava di un Kamilz 117 dove lo trovo?Ho provato a cercarlo ma non so dove???:D

Grazie Ciao
 
Strano che si facciano ancora queste domande visto che è stato ripetuta all'infinito dove trovare il file kamilz117, comunque ti mando un PM con il link NON degli angeli, visto che io non sono mai riuscito nè ad entrare nè a registrarmi.
Ciao.
 
Grario ha scritto:
Strano che si facciano ancora queste domande visto che è stato ripetuta all'infinito dove trovare il file kamilz117, comunque ti mando un PM con il link NON degli angeli, visto che io non sono mai riuscito nè ad entrare nè a registrarmi.
Ciao.

Le iscrizioni sono chiuse da circa un mese.

E comunque per andare sull'upload non bisogna registrarsi.

Ciao.
 
pistozzi ha scritto:
Ti ringrazio Grario sei stato molto gentile.
Ciao:D
Prego, siamo qui tutti per conoscere di più.

Paloma20 ha scritto:
Le iscrizioni sono chiuse da circa un mese.
E comunque per andare sull'upload non bisogna registrarsi.
Ciao.
In effetti è proprio questo il problema, ho visto molti + esperti, consigliare il sito degli Angeli, ma solo da 2-3 giorni scopro che le iscrizioni sono chiuse, e si può accedere solo in upload. Pertanto uno diciamo "nuovo" che non è registrato e che vuole "scaricare" non lo potrà mai fare. Mi sembra un avviso che va detto quando si indica l'url degli angeli.
Ho puntualizzato questo solo per informare di +.
 
Grario ha scritto:
Prego, siamo qui tutti per conoscere di più.

In effetti è proprio questo il problema, ho visto molti + esperti, consigliare il sito degli Angeli, ma solo da 2-3 giorni scopro che le iscrizioni sono chiuse, e si può accedere solo in upload. Pertanto uno diciamo "nuovo" che non è registrato e che vuole "scaricare" non lo potrà mai fare. Mi sembra un avviso che va detto quando si indica l'url degli angeli.
Ho puntualizzato questo solo per informare di +.

Ripeto: che io sappia, per scaricare dall'upload NON ci si deve registrare. E non credo che le cose siano cambiate.

Il forum e l'upload sono due cose distinte eseparate.

Volevo precisare a vantaggio di tutti gli users, perchè stiamo parlando di un altro forum, cosa poco delicata....anche se si tratta sempre della "stessa famiglia", come ama dire il nostro ADMIN.

Ciao a tutti.
 
Paloma20 ha scritto:
...Il forum e l'upload sono due cose distinte eseparate...
Ora so una cosa nuova. A me sembrava che il sito fosse uno solo e che, quando si parlava di "upload" era inteso la sezione del sito per inviare i files, non scaricarli (UPLOAD= INVIO). Ora è + chiaro, chiedo scusa se sono stato insistente, ma qualche volta vado avanti fino alla soluzione. Ciao.
 
Grario ha scritto:
Ora so una cosa nuova. A me sembrava che il sito fosse uno solo e che, quando si parlava di "upload" era inteso la sezione del sito per inviare i files, non scaricarli (UPLOAD= INVIO). Ora è + chiaro, chiedo scusa se sono stato insistente, ma qualche volta vado avanti fino alla soluzione. Ciao.

No problem....è che in genere i siti da cui scaricare si chiamano UPLOAD, anche se ciò comporta qualche dubbio...:D

Ciao.
 
Grario ha scritto:
Strano che si facciano ancora queste domande visto che è stato ripetuta all'infinito dove trovare il file kamilz117, comunque ti mando un PM con il link NON degli angeli, visto che io non sono mai riuscito nè ad entrare nè a registrarmi.
Ciao.

scusami ma per entrare basta leggere quello che c' è scritto nella finestra che ti chiede user e pass.....................

niente di più facile.
 
SD&RnR ha scritto:
scusami ma per entrare basta leggere quello che c' è scritto nella finestra che ti chiede user e pass.....................

niente di più facile.
Certo, sono stato troppo veloce e non avevo mai letto questo.
Ringrazio Paloma20 che mi ha specificato un pò di cose.
 
Ciao a tutti,
eseguita installazione kamilz 117 ma sul mio 5100 non funge (suppongo sia un problema di decoder, ho fatto tutto come da copione):eusa_whistle: .
Nei prossimi giorni consegnerò la cam al legittimo prorpietario che la proverà su un dreambox e vi farò sapere.

Ciao e grazie per le dritte, piano piano mi stò acculturando sempre più:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso