• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

redlight italia/mixx.altra fregatura?

lattaino

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
83
sbaglio o da 2 giorni fanno gli stessi film su tutti e 2 i canali?soliti problemi tecnici,o altre fregature in vista?chi ha preso la card 4 canali ,chissa' come sara' felice,
 
lattaino ha scritto:
sbaglio o da 2 giorni fanno gli stessi film su tutti e 2 i canali?soliti problemi tecnici,o altre fregature in vista?chi ha preso la card 4 canali ,chissa' come sara' felice,
Fosse la prima volta, è da quando sono partiti i canali (quindi ti parlo del mese di Giugno) che a volte sia su Italia e Mixx vanno in onda gli stessi films contemporaneamente.
Dire fregatura è un complimento per loro...:icon_rolleyes:
 
il panorama degli abbonamenti sat attualmente è pessimo come serieta' e qualita' e come si azzarda a fare un complimento ad uno di essi peggiora:doubt: o chiude e ti chiede soldi x l'upgrade
quindi caro EMIL FOUCHON non azzardarti + a fare complimenti al DORCEL TV :D:D o..... ti vengo a trovare:icon_wink::D
 
Biramarro ha scritto:
il panorama degli abbonamenti sat attualmente è pessimo come serieta' e qualita' e come si azzarda a fare un complimento ad uno di essi peggiora:doubt: o chiude e ti chiede soldi x l'upgrade
quindi caro EMIL FOUCHON non azzardarti + a fare complimenti al DORCEL TV :D:D o..... ti vengo a trovare:icon_wink::D
Non ti preoccupare che Dorcel TV non fallirà...:D
Magari domani chiudono:badgrin::badgrin:
 
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e avrei bisogno di un aiutino...
Ho fatto anche la ricerca nei vecchi messaggi per trovare qualcosa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16871
http://www.digital-forum.it/archive/index.php/t-12329.html

ma non mi è stata di grande aiuto!

Sto cercando di risalire alla programmazione di Redlight Italia/Mixx del giorno 17/09-18/09 per sapere un certo titolo, ma senza risultati

Qualcuno è in grado di darmi una mano per piacere???

Grazie a tutti
 
Enocrop ha scritto:
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e avrei bisogno di un aiutino...
Ho fatto anche la ricerca nei vecchi messaggi per trovare qualcosa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16871
http://www.digital-forum.it/archive/index.php/t-12329.html

ma non mi è stata di grande aiuto!

Sto cercando di risalire alla programmazione di Redlight Italia/Mixx del giorno 17/09-18/09 per sapere un certo titolo, ma senza risultati

Qualcuno è in grado di darmi una mano per piacere???

Grazie a tutti
Purtroppo come già ripetuto più volte le programmazioni dei canali RedLight non sono disponibili da nessuna parte.
Sul sito ufficiale del bouquet non vengono elencate: www.red-light.tv/SITE/schedule.html
P.S. Quelle programmazioni trovate sul forum sono vecchie (mese di Giugno).
 
Infatti ho visto che risalivano a giugno.
Ma allora chi le ha postate dove le aveva trovate?

Possibile che non ci possa essere proprio niente????

Grazie
 
Enocrop ha scritto:
Infatti ho visto che risalivano a giugno.
Ma allora chi le ha postate dove le aveva trovate?

Possibile che non ci possa essere proprio niente????

Grazie
Le avevo postate io, a Giugno sul sito della RedLight erano presenti, mentre adesso non esistono da nessuna parte...:eusa_naughty:
 
Ok capito.
Grazie a tutti lo stesso...

L'unica cosa che credo possa rimanere da fare sia... registrare TUTTO per qualche giorno e sperare in una replica.

Tanto più o meno dovrebbero essere a rotazione. Se non sbaglio....
 
a questo punto mi sorge il dubbio se mct sex view e red light non siano gestiste dagli stessi individui, fateci caso i film si vedono tutti allo stesso modo, ogni tanto si bloccano con fermo immagini, capita spesso e volentieri che mandano gli stessi film per 2 o forse piu giorni di fila.......troppe coincidenze che appunto sembrerebbe assurdo definirle tali
 
..il blocco del film è un problema di banda. Quando sul transponder ce n'è poca, uno o a volte due canali automaticamente si bloccano occupando il minimo possibile, a beneficio degli altri. Per il resto, non so gli altri, ma non mi sembra assolutamente che sex view faccia repliche :eusa_naughty:
 
Enocrop ha scritto:
Ok capito.
Grazie a tutti lo stesso...

L'unica cosa che credo possa rimanere da fare sia... registrare TUTTO per qualche giorno e sperare in una replica.

Tanto più o meno dovrebbero essere a rotazione. Se non sbaglio....
Non ne vale la pena registrare i RedLight, i films sono scandalosi (sempre gli stessi) e anche la qualità video come già ripetuto fino alla nausea è pessima.
Comunque leggi quà: www.digital-forum.it/showpost.php?p=182556&postcount=5

miky80 ha scritto:
a questo punto mi sorge il dubbio se mct sex view e red light non siano gestiste dagli stessi individui, fateci caso i film si vedono tutti allo stesso modo, ogni tanto si bloccano con fermo immagini, capita spesso e volentieri che mandano gli stessi film per 2 o forse piu giorni di fila.......troppe coincidenze che appunto sembrerebbe assurdo definirle tali
Ti smentisco, sono tutte e 3 società differenti.
Sex View è della società inglese Turbosat, ma l'uplink delle trasmissioni viene effettuato in Olanda per via delle leggi inglesi, dalla società di comodo Satvision BV;
MCT è della società italiana Digital Word Television, con sede a Napoli, ma l'uplink delle trasmissioni viene effettuato a Madrid perchè MCT fa parte del transponder spagnolo Telefonica;
Infine per i RedLight, il 50% della società è della CardMania di Roma mentre l'altra parte è di una società americana. Come MCT causa condivisione transponder Telefonica il 12092, trasmettono anche loro in Spagna.
 
Indietro
Alto Basso