• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ballers - Dal 04/09/2015 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.268
Località
Napoli
Genere: commedia, drammatico, sportivo - Info: Ballers è una commedia a tinte fosche (dramedy) che esplora le vite e i menage familiari di ex e attuali campioni di football, tra cui la star in pensione Spencer Strasmore (Dwayne Johnson), che sta lottando per adattarsi alla vita come un consulente finanziario. Il tutto caratterizzato da una fotografia e un linguaggio realistici, come è nello stile HBO

La prima stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 4 settembre, ogni venerdì alle 22.00 su

51wqbq.jpg


e8wol4.png
 
Grosso è grosso...è perfetto per questo ruolo 😃

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non so come han fatto a fare un cameo utilizzando il logo ufficiale dei Packers...

Comunque la dirigenza e la reazione dei Pack più o meno è azzeccata
 
Discreto il primo episodio, mi vedrò pure questa. E il venerdi è andato... (O il Mysky soffrirà parecchio).
 
Ancora non so se mi piacerà....
Anche perché, per me, il mondo del football americano e' arabo...
Vedrò se proseguire o no...
 
E' da seguire in VO. Purtroppo qui in Italia non siamo capaci di tradurre il football.
Tipo quando il tizio ha detto a The Rock "this time you drop the ball" i doppiatori hanno fatto "stavolta hai fatto tu fallo" che non c'entra un piffero.
 
E' da seguire in VO. Purtroppo qui in Italia non siamo capaci di tradurre il football.
Tipo quando il tizio ha detto a The Rock "this time you drop the ball" i doppiatori hanno fatto "stavolta hai fatto tu fallo" che non c'entra un piffero.



Eh, purtroppo qualche svarione nelle traduzioni capita sempre...in The Comeback l'altra settimana un personaggio diceva di scrivere per Pretty Little Liars e di essere "nella famiglia di Abc"....ma era ovvio si stesse parlando del canale cable Abc Family! :D :D ;)
 
non sono appassionato di football quindi la storia non mi prende più di tanto... poi mi rode che parlano dei loro problemi quando i problemi sono "mi serve un prestito di 300.000 dollari perchè ho già sperperato 12.000.000 milioni avuti quando mi hanno messo sotto contratto" oppure "dopo essermi strafatto e fatto la tipa ultrafiga di turno ho picchiato un tipo, adesso dove gioco"... detto questo, continuo a seguirla perchè c'è Dwayne Johnson...
 
Mamma mia il doppiaggio :eusa_wall:

Comunque questa serie è fatta per chi segue l'NFL e sa le sue dinamiche. Infatti io che so come funziona quel mondo la seguo con molto interesse...
 
Per chi ama e conosce il football e le dinamiche della NFL (contratti, free agency, team) questa serie è davvero bellissima
 
Comunque questa serie è fatta per chi segue l'NFL e sa le sue dinamiche. Infatti io che so come funziona quel mondo la seguo con molto interesse...

Io non ne so nulla di football ma la seguo con interesse lo stesso. Qualche difettuccio di impostazione l'ho gia' notato (soprattutto nella prima puntata) ma e'roba su cui si puo' sorvolare tranquillamente.
A me sembra ben fatta, continuero' a guardarla.
 
Volevo abbandonarla..ma poi non ce l'ho fatta.....comunque a parte tutto il mondo del football di cui non so nulla...mi sembra abbia molti punti in comune con entourage....però, finora, non così bella...
 
Indietro
Alto Basso