• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ballers - Dal 04/09/2015 su Sky Atlantic HD

Viste anche le altre puntate, non sembra male ma la dinamica giocatore viziato/problema/risolvi problema comincia un po a stufare.
E poi 25 minuti ogni 7 giorni ammazzerebbero qualsiasi buon intento.
Comunque continuerò a vederla. Credo.
 
Visti i primi 2 episodi... anche non conoscendo niente del football, non conoscendo gli attori...
Niente male, è strutturato bene, ovviamente fà parte delle "seconde scelte"...

Ma già il fatto che... sky atlantic abbia inserito i sottotitoli, la dice lunga.
Ormai ho capito questa cosa.
 
Che bestione, ti spiezza quello... :D
Ci stà dentro nella parte del serial però, è bravo..
 
Visti 5 episodi... Bello, consigliato.
Come diceva Danny, è similissimo ad Entourage.

Ma poi, perchè nessuno l'ha detto che il produttore esecutivo è Mark Wahlberg???
 
Molto bella, più la guardo e più mi convince... Troppo sottovalutata però
 
No infatti... è davvero bella.
Va vista in lingua originale comunque

Cavolo hai ragione!! ho sbagliato ed ho iniziato a guardarla in italiano. Comunque doppiata molto bene lo stesso.
The Rock, per essere un bestione, è veramente bravo come attore ed oltretutto fine come tipo...
 
Bella, molto fresca. Miami ci mette anche del suo....
Con finale un po' troppo tarallucci e vino... però bene per una seconda stagione.

PS: C'è anche il mitico COLVIN di The Wire!!
 
Si lui è bravo ma ormai son diversi anni che recita e ha fatto anche molti film.

Hai ragione.. poi avevo guardato su wiki.
Però ha fatto praticamente tutte cose di azione (giustamente per il tipo che è)... ed è un genere che non seguo assolutamente.

Invece guardando la sua storia, mi pare di ricordarlo quando faceva wrestling molti anni fà..
 
Ho scoperto durante il Golden globe che attore che interpretata Ricky Jerret è il figlio di Denzel Washington :)
 
sapete se le prime 2 stagioni si trovano su sky box sets o su on demand?
ogni puntata quanto dura?
grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso