• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart cam tivusat

costim

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Buongiorno a tutti,
devo acquistare una smart cam comprensiva di scheda da istallare sul mio Panasonic Plasma, cosa mi consigliate di acquistare?
Mi interessa visualizzare i programmi in chiaro.
Grazie a tutti per l'attenzione!
 
La Cam tivusat ne esiste di un tipo solo.

Basta che compri la Cam Tivusat (assieme c'è anche la tessera)

In sezione Tivusat trovi maggiori info

Che tv hai esattamente? Modello esatto
 
Facciamo un piccolo passo indietro... mi sono reso conto di essere totalmente ignorante riguardo tutto ciò che viene trasmesso su Sat.
Quindi, a questo punto la domanda è più articolata.... ovvero: tramite scheda TVSAT quali conali posso vedere? Ho trovato diverse liste ma francamente sono parecchio confuso.... Ovvero, riesco a vedere TUTTI i canali visibili con DTT? Ce ne sono altri visibili? Cosa NON si vede con TVsat?
Grazie a tutti per la pazienza!!
Naturalmente rimane la richiesta di consiglio sulla cam da acquistare...
 
Ultima modifica:
Tanto per doveroso aggiornamento;
presa cam tvsat con scheda, 99euro, attivata ed istallata abbastanza facilmente. Vedo praticamente tutti i canali in lista, li ho ordinati a mio piacimento e al momento non ho problemi tranne un certo ritardo nella visualizzazione del canale a televisore appena spento
Pensavo ci fossero anche i canali mediaset HD... avevo capito male, spero arrivino presto.
Grazie a tutti

p.s. delusione: pensavo di poter registrare un programma dal DTT mentre visualizzo uno SAT e viceversa, ma invece con il mio TV non è possibile. Peccato....
 
Indietro
Alto Basso