• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia', e oltretutto la novita' sarebbe a mio avviso un modo interessante anche per mediaset stessa per vivacizzare un po' il periodo, vista l' "apnea" calcistica di quasi 2 settimane fino alla prossima giornata di campionato di serie A. Visto che quest'anno non c'e' su Premium la serie B ,che inizia il 5 settembre.
Alla terza giornata ,ripresa del campionato il 13 settembre , c'e' Inter-Milan ,(non so che anticipo abbiano deciso in lega calcio per il 12) credo sarebbe una buona occasione per l'avvio, ma tutto tace forse ,mia opinione, per timore di non confondere e disorientare il cliente ,(bombardato a raffica dalla pubblicita' riferita alle consuete tessere e alla smart cam), fornendo la scelta di un ventaglio di piattaforme plurime e parallele. Anzi, secondo l'intervista dell' amministratore Ricci a giugno, Premium Online (prevista allora per il 1 settembre come precisa data di partenza) oltre a comprendere l'intera offerta contenutistica di Premium forse potrebbe contare su qualche contenuto pensato appositamente, si riferiva in particolare a qualcosa di musicale
 
Ultima modifica:
A breve apriremo la nuova Categoria OTT, con dentro la nuova sezione Premium Online
 
Ieri acquistando per circa 10 euro un contenuto singolo che mi interessava su Skyonline, la partita Roma-Juventus,ho pensato che se Premium Online per ricalcare i prezzi della piattaforma digitale terrestre vorra' proporre una singola partita di grande richiamo a 15 euro, (facciamo l'esempio del derby milanese alla ripresa del campionato) si scontrera' inevitabilmente con l'offerta di Skyonline per quel medesimo singolo evento, visto che Skyonline non fa distinzione "maggiorata" per una partita di cartello ,proponendola quindi a 5 euro in meno rispetto a premium. E non immagino nemmeno che Mediaset possa proporre lo stesso evento singolo a 15 euro sul digitale terrestre e a 10 euro sulla rete online del nuovo servizio che dovrebbe partire in tempi brevi.
Ripeto, e' una curiosita' che mi e'venuta in mente acquistando l'evento su Skyonline , in sd a livello di qualita' visiva ma preferendo pagare 5 euro in meno piuttosto che acquistarla per 15 euro in hd come evento singolo sulla tessera dove non ho piu' l'abbonamento attivo
 
Ultima modifica:
gia', e oltretutto la novita' sarebbe a mio avviso un modo interessante anche per mediaset stessa per vivacizzare un po' il periodo,

Ora sono impegnati a fare la guerra ai mulini a vento tedeschi e a ricordare l'esclusiva Champions. Non avranno tempo di pensare a Premium Online :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A proposito di Premium Online, guardate cosa ho trovato in questa pagina:

Gestisci le tue utenze Premium

Si può gestire l'utenza di Premium Play e hanno aggiunto anche Premium Online:

Premium Online

Codice Contratto - Utenza - Gestione Utenza - Stato Utenza

Gentile Cliente, non risultano contratti Premium Online associati al tuo profilo di registrazione.
Se vuoi procedere con l'operazione Sottoscrivi un contratto.

Ovviamente la pagina di quel link ancora non è disponibile, ma quello sarà il link per abbonarsi a Premium Online. Direi che manca poco. :D
 
Io vorrei capire se mi conviene spendere 100€ su Sky Online per la "squadra del cuore" o aspettare l'arrivo di Premium Online magari con qualche offerta simile..? Alla fine son soldi e vorrei spenderli bene.
Se avete notizie in merito (del tipo, "Premium Online non può trasmettere sul web la Serie A"), sparate :laughing7:
 
A giugno i dirigenti han detto che l'intera offerta di contenuto Premium e' compresa in Premium Online, anzi probabilmente corredata da qualche novita' di contenuto in principio musicale, stavano studiando qualcosa a questo proposito, poi non se n'e' piu' parlato.
In fin dei conti, Premium gia' trasmette per i propri abbonati sul web la serie A tramite Play, dunque non ci dovrebbero essere limitazioni burocratiche in tal senso
Dirigente Ricci comunque piu' volte ha citato in un' intervista lo stagliarsi all'orizzonte della presenza di Netflix, e a tal proposito aveva affermato che Premium Online insieme a Infinity (che ha fatto da apripista al servizi internet provider proprio per essere gia' pronti e collaudati nel settore considerato in espansione) ,sono preparate al guanto di sfida lanciato dal colosso competitor,
proprio citando Netflix in paragone a Premium Online e la similitudine nella struttura dei contenuti ha detto che PremiumOnline puo' vantare l'offerta calcio in piu', quindi credo che sia fuori di dubbio che punteranno sul calcio anche per l'online.
Almeno cosi' ho interpretato dall'intervista rilasciata
 
Ultima modifica:
Io vorrei capire se mi conviene spendere 100€ su Sky Online per la "squadra del cuore" o aspettare l'arrivo di Premium Online magari con qualche offerta simile..? Alla fine son soldi e vorrei spenderli bene.
Se avete notizie in merito (del tipo, "Premium Online non può trasmettere sul web la Serie A"), sparate :laughing7:

Figurati se non ci sarà la serieA. Ci saranno i 22 canali live e tutto ciò che si vede con l'abbonamento lineare.
Sarà tutto in HD e non penso nemmeno costeranno più di 10 euro le partite singole.

Il punto è il prezzo rispetto a skyOnLIne.
Se faranno il pack relativo alle squadre, il pack relativo alle competizioni o se faranno invece ticket mensili...vedremo.
 
Ultima modifica:
Figurati se non ci sarà la serieA. Ci saranno i 22 canali live e tutto ciò che si vede con l'abbonamento lineare.
Sarà tutto in HD e non penso nemmeno costeranno più di 10 euro le partite singole.

Il punto è il prezzo rispetto a skyOnLIne.
Se faranno il pack relativo alle squadre, il pack relativo alle competizioni o se faranno invece ticket mensili...vedremo.

Esatto, siamo ancora al "vedremo" nonostante sia previsto per il 7 settembre (?) il lancio..per fortuna c'è la sosta nazionali che mi permette tranquillamente di aspettare anche fino al 10 di settembre.
A Premium Online sarò interessato solo se faranno un offerta tipo paghi tutto insieme o anche al mese (sia chiaro, ho rifiutato i 22€ di Premium, la cifra deve essere tutt'altra cosa!), ma per le singole partite ovviamente no.

P.s. grazie per l'interessamento, anche nel 3rd delle disdette :)
_____________________________________

EDIT. Ercolino: Aperta nuova sezione per Premium Online

In arrivo a brevissimo

Sarà quindi il 7..?
 
Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
Cinema (incluso Infinity)
Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399


Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni


Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.


Ci saranno anche sui decoder ;)

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online
 
Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
Cinema (incluso Infinity)
Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399


Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni


Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.


Ci saranno anche sui decoder ;)

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online

ciao Ercolino, posso chiederti se i canali lineari sui decoder rimarranno un'esclusiva di Premium Online o possiamo sperarci anche su Premium Play?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso