Pagina 1 di 88 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 877

Discussione: Commenti generali su Premium Online

Digital-Forum Senior Master

Arrow Commenti generali su Premium Online

possibile che ad una settimana dal debutto di Mediaset Online nessuno ne parli nel forum?

Update del 14/09/15 By TIDUS_86

Nasce Premium OnLine, ecco il listino prezzi del nuovo servizio Premium Mediaset
    Ultima modifica di TIDUS_86; 15-09-15 alle 22:32

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex1966Mi Visualizza Messaggio
    possibile che ad una settimana dal debutto di Mediaset Online nessuno ne parli nel forum?
    Quello che mi chiedo anche io

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

gia', e oltretutto la novita' sarebbe a mio avviso un modo interessante anche per mediaset stessa per vivacizzare un po' il periodo, vista l' "apnea" calcistica di quasi 2 settimane fino alla prossima giornata di campionato di serie A. Visto che quest'anno non c'e' su Premium la serie B ,che inizia il 5 settembre.
    Alla terza giornata ,ripresa del campionato il 13 settembre , c'e' Inter-Milan ,(non so che anticipo abbiano deciso in lega calcio per il 12) credo sarebbe una buona occasione per l'avvio, ma tutto tace forse ,mia opinione, per timore di non confondere e disorientare il cliente ,(bombardato a raffica dalla pubblicita' riferita alle consuete tessere e alla smart cam), fornendo la scelta di un ventaglio di piattaforme plurime e parallele. Anzi, secondo l'intervista dell' amministratore Ricci a giugno, Premium Online (prevista allora per il 1 settembre come precisa data di partenza) oltre a comprendere l'intera offerta contenutistica di Premium forse potrebbe contare su qualche contenuto pensato appositamente, si riferiva in particolare a qualcosa di musicale
    Ultima modifica di montaggista; 31-08-15 alle 21:10

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

A breve apriremo la nuova Categoria OTT, con dentro la nuova sezione Premium Online

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    A breve apriremo la nuova Categoria OTT, con dentro la nuova sezione Premium Online
    Notizie ufficiali in merito?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ieri acquistando per circa 10 euro un contenuto singolo che mi interessava su Skyonline, la partita Roma-Juventus,ho pensato che se Premium Online per ricalcare i prezzi della piattaforma digitale terrestre vorra' proporre una singola partita di grande richiamo a 15 euro, (facciamo l'esempio del derby milanese alla ripresa del campionato) si scontrera' inevitabilmente con l'offerta di Skyonline per quel medesimo singolo evento, visto che Skyonline non fa distinzione "maggiorata" per una partita di cartello ,proponendola quindi a 5 euro in meno rispetto a premium. E non immagino nemmeno che Mediaset possa proporre lo stesso evento singolo a 15 euro sul digitale terrestre e a 10 euro sulla rete online del nuovo servizio che dovrebbe partire in tempi brevi.
    Ripeto, e' una curiosita' che mi e'venuta in mente acquistando l'evento su Skyonline , in sd a livello di qualita' visiva ma preferendo pagare 5 euro in meno piuttosto che acquistarla per 15 euro in hd come evento singolo sulla tessera dove non ho piu' l'abbonamento attivo
    Ultima modifica di montaggista; 31-08-15 alle 21:11

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo ilardi Visualizza Messaggio
    Notizie ufficiali in merito?
    Quando si aprirà la categoria OTT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    gia', e oltretutto la novita' sarebbe a mio avviso un modo interessante anche per mediaset stessa per vivacizzare un po' il periodo,
    Ora sono impegnati a fare la guerra ai mulini a vento tedeschi e a ricordare l'esclusiva Champions. Non avranno tempo di pensare a Premium Online

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

A proposito di Premium Online, guardate cosa ho trovato in questa pagina:

Gestisci le tue utenze Premium

Si può gestire l'utenza di Premium Play e hanno aggiunto anche Premium Online:

Premium Online

Codice Contratto - Utenza - Gestione Utenza - Stato Utenza

Gentile Cliente, non risultano contratti Premium Online associati al tuo profilo di registrazione.
    Se vuoi procedere con l'operazione Sottoscrivi un contratto.

Ovviamente la pagina di quel link ancora non è disponibile, ma quello sarà il link per abbonarsi a Premium Online. Direi che manca poco.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di 30S

Predefinito

Io vorrei capire se mi conviene spendere 100€ su Sky Online per la "squadra del cuore" o aspettare l'arrivo di Premium Online magari con qualche offerta simile..? Alla fine son soldi e vorrei spenderli bene.
    Se avete notizie in merito (del tipo, "Premium Online non può trasmettere sul web la Serie A"), sparate
    37
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Pagina 1 di 88 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato