• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male i canali live su decoder sono supportati solo se il decoder è certificato tivúon, altrimenti no

P.S. nella discussione tecnica ufficiale su Premium online trovi il link al sito Mediaset per i decoder abilitati al servizio Premium online. Da quanto ho letto il ts9000HD non è supportato per il live streaming
Si, a questo link ( http://www.mediasetpremium.it/onlin...ispositivi-abilitati-premium-online_3955.html ) i decoder che ne permettono lo streaming live, ed effettivamente il 7900HD non ne permette la visione live,lo trovo assurdo e spero sia data la possibilita' di farlo se possibile tecnicamente.
 
Ho appena scoperto che hanno reso disponibile per la visione in diretta dei canali Eurosport 1 e 2 su PremiumOnline, prima non erano visibili.
 
Bene, nel caso in cui le offerte di Premium Online dovessero essere vantaggiose lo terrò a mente
 
Su questo non ci piove, ci passo anche io essendo cliente now tv.
Per fortuna riesco a seguire le partite in diretta in per fortuna riesco a seguire le partite in diretta in quanto nel condominio dove risiedo non ci sono nei piani adiacenti tifosi calcistici e quindi con le finestre chiuse (in realtà in caso delle partite del Napoli anche con le finestre aperte) a non avere spoiler
 
Scrivo qui perché c'è più utenza(ho Premium con Tim), il 31 agosto mi scade l'abbonamento annuale, già fatta disdetta. Il 1 settembre posso di nuovo abbonarmi già con lo stesso indirizzo email?
 
Su questo non ci piove, ci passo anche io essendo cliente now tv.
Per fortuna riesco a seguire le partite in diretta in per fortuna riesco a seguire le partite in diretta in quanto nel condominio dove risiedo non ci sono nei piani adiacenti tifosi calcistici e quindi con le finestre chiuse (in realtà in caso delle partite del Napoli anche con le finestre aperte) a non avere spoiler
Io dovrò disattivare gli aggiornamenti dell'applicazione Eurosport delle partite di Cagliari e Juventus perché mi sono beccato spoiler la scorsa stagione.
 
Mi è arrivata l'ultima fattura prima della disdetta, guardate che scherzetto mi hanno fatto. 35centesimi in più. Ovviamente non farò reclamo però volevo segnalare questa cosa.

458b53b9e36995897602ad07c841241a.png
 
Guarda che 35€ - 10.65€ = 24.35€ semmai c'e da capire perché lo sconto sia 10,65€ e non 11€

Appunto, non hanno applicato 11€ di sconto.

EDIT: Credo di aver capito, il 31 agosto è il giorno in cui scade l'abbonamento, quindi mi viene staccato Premium e non hanno conteggiato l'ultimo giorno come "in promo" perché il periodo temporale è fino al 30/08 invece che 31/08. Però mi pare comunque strano.
 
Ultima modifica:
E così.

€ 35/31 gg.= € 1,129/giorno Il giorno 31 lo paghi a listino.

€ 24/31 gg.=€ 0,774x30 gg= € 23,223+€ 1,129= € 24,352
 
E così.

€ 35/31 gg.= € 1,129/giorno Il giorno 31 lo paghi a listino.

€ 24/31 gg.=€ 0,774x30 gg= € 23,223+€ 1,129= € 24,352

Si ma non ho mai pagato il 31esimo a listino. È la prima volta che me lo fanno pagare e non ho capito, di fatti la promo scade il 31 Agosto non il 30 Agosto, così c'è scritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso