• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...da queste anticipazioni sembra che il calcio sarà visibile solo con un abbonamento full...se sarà così, mi sembra una grossa occasione persa.
Secondo me invece con un ticket calcio mensile a circa 20 euro, comprensivo ovviamente della champions, potrebbero fare un bel botto di abbonamenti.
Cmq aspettiamo e vediamo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
Cinema (incluso Infinity)
Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399


Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni


Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.


Ci saranno anche sui decoder ;)

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online

Scusa Ercolino ma non era stato detto che avrebbero incluso anche tutta i canali Mediaset presenti sul DTT (intendo Can 5 Ita 1 Rete 4 Ita 2 Iris, ecc.)?
Tra l'altro non ho mai capito perchè Mediaset non ha mai creato un app ad es. per iPad per trasmettere i propri canali come ad es. fa la Rai...tu sai il motivo? (scusa l'OT)
 
Mah...da queste anticipazioni sembra che il calcio sarà visibile solo con un abbonamento full...se sarà così, mi sembra una grossa occasione persa.
Secondo me invece con un ticket calcio mensile a circa 20 euro, comprensivo ovviamente della champions, potrebbero fare un bel botto di abbonamenti.
Cmq aspettiamo e vediamo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma perchè dovrebbero?
Puoi benissimo abbonarti al dtt a 36 euro al mese

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ma perchè dovrebbero?
Puoi benissimo abbonarti al dtt a 36 euro al mese

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Al momento pago serie tv+calcio 26 euro al mese, ma del pacchetto base non so che farmene :D
Cmq sono discorsi del tutto prematuri, aspettiamo il 7, sempre che sia il giorno giusto, e poi ognuno farà le sue valutazioni.



Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Mah...da queste anticipazioni sembra che il calcio sarà visibile solo con un abbonamento full...se sarà così, mi sembra una grossa occasione persa.
Secondo me invece con un ticket calcio mensile a circa 20 euro, comprensivo ovviamente della champions, potrebbero fare un bel botto di abbonamenti.
Cmq aspettiamo e vediamo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

concordo, se si conferma questa indiscrezione, classica mossa per non rendere l'ott una soluzione troppo competitiva rispetto all'abbonamento lineare
 
Ogni volta vi fasciate la testa prima di esservela rotta

Non anticipo più niente la prossima volta :)
 
ERCOLINO lo sai che va a finire sempre cosi.

Io attendo la partenza ufficiale e valuto se abbonarmi o meno, anche se purtroppo non ho piu il decoder andato a causa di un fulmine.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
 
Non lo stanno pubblicizzando minimamente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
Cinema (incluso Infinity)
Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399


Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni


Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.


Ci saranno anche sui decoder ;)

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online

A questo punto per chi ha un decoder compatibile es. ts7900 banda larga oltre i 30 mbit quale convenienza ha a restare sull'abbo classico? Non gli conviene migrare a prescindere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A questo punto per chi ha un decoder compatibile es. ts7900 banda larga oltre i 30 mbit quale convenienza ha a restare sull'abbo classico? Non gli conviene migrare a prescindere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo, ognuno ragiona sui pro e contro e poi decide :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
A chi interessa solo cinema e serie non c'è un pacchetto? Deve per forza mettere anche il calcio?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ragazzi. Chiedo ma... i contenuti di premium online sono gli stessi di premium play? Perché non so se abbonarmi oppure no. Grazie




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso