Pagina 2 di 88 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 877

Discussione: Commenti generali su Premium Online

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

A giugno i dirigenti han detto che l'intera offerta di contenuto Premium e' compresa in Premium Online, anzi probabilmente corredata da qualche novita' di contenuto in principio musicale, stavano studiando qualcosa a questo proposito, poi non se n'e' piu' parlato.
    In fin dei conti, Premium gia' trasmette per i propri abbonati sul web la serie A tramite Play, dunque non ci dovrebbero essere limitazioni burocratiche in tal senso
    Dirigente Ricci comunque piu' volte ha citato in un' intervista lo stagliarsi all'orizzonte della presenza di Netflix, e a tal proposito aveva affermato che Premium Online insieme a Infinity (che ha fatto da apripista al servizi internet provider proprio per essere gia' pronti e collaudati nel settore considerato in espansione) ,sono preparate al guanto di sfida lanciato dal colosso competitor,
    proprio citando Netflix in paragone a Premium Online e la similitudine nella struttura dei contenuti ha detto che PremiumOnline puo' vantare l'offerta calcio in piu', quindi credo che sia fuori di dubbio che punteranno sul calcio anche per l'online.
    Almeno cosi' ho interpretato dall'intervista rilasciata
    Ultima modifica di montaggista; 01-09-15 alle 16:04

KK23
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30S Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire se mi conviene spendere 100€ su Sky Online per la "squadra del cuore" o aspettare l'arrivo di Premium Online magari con qualche offerta simile..? Alla fine son soldi e vorrei spenderli bene.
    Se avete notizie in merito (del tipo, "Premium Online non può trasmettere sul web la Serie A"), sparate
    Figurati se non ci sarà la serieA. Ci saranno i 22 canali live e tutto ciò che si vede con l'abbonamento lineare.
    Sarà tutto in HD e non penso nemmeno costeranno più di 10 euro le partite singole.

Il punto è il prezzo rispetto a skyOnLIne.
    Se faranno il pack relativo alle squadre, il pack relativo alle competizioni o se faranno invece ticket mensili...vedremo.
    Ultima modifica di KK23; 01-09-15 alle 18:26

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Spostata in sezione Premium Online

Digital-Forum Gold Master L'avatar di uno_a_caso

Predefinito

ma è confermato che parte il 7 settembre?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di 30S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KK23 Visualizza Messaggio
    Figurati se non ci sarà la serieA. Ci saranno i 22 canali live e tutto ciò che si vede con l'abbonamento lineare.
    Sarà tutto in HD e non penso nemmeno costeranno più di 10 euro le partite singole.

Il punto è il prezzo rispetto a skyOnLIne.
    Se faranno il pack relativo alle squadre, il pack relativo alle competizioni o se faranno invece ticket mensili...vedremo.
    Esatto, siamo ancora al "vedremo" nonostante sia previsto per il 7 settembre (?) il lancio..per fortuna c'è la sosta nazionali che mi permette tranquillamente di aspettare anche fino al 10 di settembre.
    A Premium Online sarò interessato solo se faranno un offerta tipo paghi tutto insieme o anche al mese (sia chiaro, ho rifiutato i 22€ di Premium, la cifra deve essere tutt'altra cosa!), ma per le singole partite ovviamente no.

P.s. grazie per l'interessamento, anche nel 3rd delle disdette

EDIT. Ercolino: Aperta nuova sezione per Premium Online

In arrivo a brevissimo

Sarà quindi il 7..?
    37
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uno_a_caso Visualizza Messaggio
    ma è confermato che parte il 7 settembre?
    Non ho ancora conferme ufficiali...., ma dovrebbe essere quella la data

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
    Cinema (incluso Infinity)
    Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399

Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni

Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.

Ci saranno anche sui decoder

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online

Digital-Forum Gold Master L'avatar di W Lecce & Inter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
    Cinema (incluso Infinity)
    Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399

Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni

Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.

Ci saranno anche sui decoder

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online
    ciao Ercolino, posso chiederti se i canali lineari sui decoder rimarranno un'esclusiva di Premium Online o possiamo sperarci anche su Premium Play?
    Premium (Abbonamento): Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD (Premium Smart Cam) [in disdetta a fine luglio]
    Sky: Sky Q Black con Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Cinema + HD e 4K HDR

Digital-Forum Master

Predefinito

quindi anche lo smart cam wi fi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di W Lecce & Inter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cardosa Visualizza Messaggio
    quindi anche lo smart cam wi fi?
    ovviamente no, che c'entra? Quella viene data agli abbonati Premium "tradizionali"
    Premium (Abbonamento): Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD (Premium Smart Cam) [in disdetta a fine luglio]
    Sky: Sky Q Black con Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Cinema + HD e 4K HDR

Pagina 2 di 88 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato