• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto per chi ha un decoder compatibile es. ts7900 banda larga oltre i 30 mbit quale convenienza ha a restare sull'abbo classico? Non gli conviene migrare a prescindere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è sempre l'incognita connessione, soprattutto per le partite! Immagina, domenica scorsa, Roma - Juve, ti cade la connessione (o si inchioda qualche server Mediaset) e ti perdi gli ultimi 10 minuti :5eek:

Per serie TV e film va bene come dici tu, io stesso raramente vedo un film su Premium Cinema o simili, vado di Premium Play.
 
C'è sempre l'incognita connessione, soprattutto per le partite! Immagina, domenica scorsa, Roma - Juve, ti cade la connessione (o si inchioda qualche server Mediaset) e ti perdi gli ultimi 10 minuti :5eek:

Per serie TV e film va bene come dici tu, io stesso raramente vedo un film su Premium Cinema o simili, vado di Premium Play.

Giusto è più probabile forse. Però considera anche parabola e antenna tradizionale hanno i loro inconvenienti. Temporalone l'una fulmine l'altra e ti parla chi questa estate ha buttato un televisore. Io comunque sono in disdetta al 30 settembre poi provo sto online un mese e decido al massimo vado reconnection


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Una domanda su premium online ci saranno studio universal e i +24?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dunque, c'è Cinema + Serie + Calcio.. immagino sarà al mese il pagamento? Inoltre con questa combo di sicuro (secondo la mia opinione) sarà un bel prezzo rigonfiato
 
I canali di calcio, gli altri canali serie e doc ed i canali in chiaro saranno tutti in hd?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
sull'hd volevo chiedere, per una eventuale partita di calcio, quale puo' essere il limite minimo di velocita' download con la linea adsl per poterla apprezzare in questo formato ? Ad esempio su premium play, a quale velocita' si comincia a ragionare per vederla in hd sul proprio dispositivo non utilizzando la velocita' della fibra? grazie
 
Veloce anticipazione sui pacchetti

Serie (niente documentari)
Cinema (incluso Infinity)
Serie + Cinema + Calcio.

Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.

Canale Premium Online sui decoder 399


Stesse caratteristiche di Premium Play quindi 5 dispositivi da associare + 5 sostituzioni


Inizialmente i canali lineari non saranno disponibili su tutti i dispositivi.


Ci saranno anche sui decoder ;)

Tutti i dispositivi attualmente compatibili con Premium Play lo saranno anche per Premium Online
Il solo serie tv mi potrebbe interessare resta da vedere il costo, ho tempo fino a novembre per un eventuale migrazione
 
dunque non puoi acquistare il pacchetto calcio singolarmente??io speravo di si con un prezzo mensile più basso(visto che è un servizio che funziona via wifi e potrebbe essere più instabile)..forse speravo troppo..vabbè
 
Vediamo prima i prezzi, se ci sono eventi ppv, la qualità dello streaming, dovranno fare un po' di concorrenza a sky no? Già se non ci sono vincoli nei pacchetti sarebbe bello :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso