• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'hd volevo chiedere, per una eventuale partita di calcio, quale puo' essere il limite minimo di velocita' download con la linea adsl per poterla apprezzare in questo formato ? Ad esempio su premium play, a quale velocita' si comincia a ragionare per vederla in hd sul proprio dispositivo non utilizzando la velocita' della fibra? grazie

Dipenderà tutto dalla qualità degli encoder che useranno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sarà compatibile con tutti i device compatibili con Premium Play. Quindi, si

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Così non dobbiamo spendere soldi per acquistare altri box e per me che ho lo sky online tv box alternarmi agli acquisti su ciò che mi conviene vedere.
 
Riguardo l'HD, i canali di serie e cinema attualmente in SD alla partenza di Premium Online li troveremo in HD?
 
Ma il pacchetto serie tv riguarda solo le serie di premium o contiene anche le serie di infinity?
 
Se si ha solo il pacchetto Serie, non c'è Infinity.

Bisogna avere il pacchetto Cinema per Infinity ed ovviamente le serie ci saranno se si ha anche il Pacchetto Serie oltre al Cinema, non ho ancora tutti i dettagli precisi e non è detto che parta il 7, potrebbe slittare di qualche giorno
 
Beh diciamo che anche naturale che parta dopo il 7...non si sanno neanche i prezzi...le uniche anticipazioni sono grazie ad Ercolino...
 
C'è sempre l'incognita connessione, soprattutto per le partite! Immagina, domenica scorsa, Roma - Juve, ti cade la connessione (o si inchioda qualche server Mediaset) e ti perdi gli ultimi 10 minuti :5eek:

Per serie TV e film va bene come dici tu, io stesso raramente vedo un film su Premium Cinema o simili, vado di Premium Play.
Però è un peccato con questi servizi on-line sentire i vicini urlare goal un minuto prima di te :D Un secondo prima fa nulla per il DTT e il satellite.:laughing7:
 
Cuffie o auricolari alle orecchie e volume alto e addio spoiler dei vicini. :D
 
Ultima modifica:
ho visto che è stato aperto un thread sui prezzi...per la prima volta aperto e lasciato tutto in bianco...che strano
 
curioso che a 3 giorni(dalla partenza???) si sa quasi zero.... vedremo se ci saranno novità nelle prossime ore,spero che sia visibile su tutte le smart tv
 
Io invece penso che rimane da conoscere solo prezzi e combinazioni.
Ercolino ha già detto le compatibilità del servizio con i vari dispositivi, i canali disponibili, i contenuti già si sanno.
Per essere niente è già abbastanza.
Al limite ritarderanno qualche giorno ma probabilmente entro fine prossima settimana lanceranno il tutto (in vista del campionato)
Vediamo se riusciranno per lunedì
 
a parte i prezzi e le combinazioni che vi devono dire? vi danno la possibilità di avere i contenuti e i canali online, come premium play. non so cosa vi aspettiate di diverso.
 
a parte i prezzi e le combinazioni che vi devono dire? vi danno la possibilità di avere i contenuti e i canali online, come premium play. non so cosa vi aspettiate di diverso.

Devo ringraziare di conoscere il forum, sennò chi ne sapeva qualcosa? Boh
Comunque la mia attesa è scemata quasi del tutto dopo aver saputo le combinazioni. Sicuro non sarà meno dei 22€ proposti su Premium "normale"
 
Devo ringraziare di conoscere il forum, sennò chi ne sapeva qualcosa? Boh
Comunque la mia attesa è scemata quasi del tutto dopo aver saputo le combinazioni. Sicuro non sarà meno dei 22€ proposti su Premium "normale"

Aspettate l'offerta ufficiale dettagliata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso