• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 2100 ( no versione plus ) setting help!!

archeologialibera

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
6
Buongiorno e COMPLIMENTI!! per il forum.
Ecco il mio quesito: modificando i setting presi quà sul forum del Clarke Tech 4100 HD per poi inserirli nel clarke tech 2100 ( non plus) utilizzando il vostro editor , e tenendo presente che sono collegato tramite la presa seriale del mio vecchio pc al decoder cui riceve benissimo i file da caricare, ora non vedo nessun canale!!. (Avevo intenzione di aggiornare il mio vecchio decoder per vedere i canali Mediaset improvvisamente scomparsi! mentre i canali RAI li prendeva tutti)
La procedura che faccio è la seguente: vado sull'editor , poi in alto a sinistra premo "file" poi premo "salva lista come" poi scrivo "GIORGIO_team_ctech2100_mono" ( avendo un impianto monofeed) , e salvo in ndf.
(dimenticavo... ho cancellato tutti i canali hd )

potete aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie infinite a tutti
 
Ultima modifica:
In quale formato hai salvato?? per il tuo vecchio decoder devi usare tassativamente il formato Clarke Tech ( il primo in cima all'elenco dei formati) e non Clarke Tech Plus. Se tu hai aperto una lista del 4100 quando la salvi automaticamente lui ti propone il formato Clarke Tech HD ovvero lo stesso di quando hai aperto la lista, tu poi devi dirgli quale formato scegliere
 
Grazie per la risposta Giorgio , si ho infatti selezionato nel menù a tendina il mio clark tech ( no plus ) , però niente da fare :( , tra l'altro ho ritrovato i vecchi setting in una mia pennina usb per vedere almeno i canali rai , e ha funzionato, Pero vorrei tanto vedere i canali di mediaset..
 
Problema risolto! la mia stupidità ha voluto che mi dimenticassi di togliere i tp ! ,ora vedo tutti i canali! l'unico canale che non becco è una tv locale che si chiama videolina! sarebbe chiedere troppo...vero Giorgio?
 
Problema risolto! la mia stupidità ha voluto che mi dimenticassi di togliere i tp ! ,ora vedo tutti i canali! l'unico canale che non becco è una tv locale che si chiama videolina! sarebbe chiedere troppo...vero Giorgio?


Temo di si, infatti non mi risulta che Videolina venga trasmessa via satellite attualmente
 
Scusate l'intrusione,so che questo decoder è vecchissimo ma non riesco a trovare gli ultimi settings nella sezione dedicata al 2100 (non plus) .
I miei ultimi sono di febbraio 2014.Mi interesserebbe ricevere più canali stranieri free ma sono quasi tutti arabi
 
Indietro
Alto Basso