• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alcune domande su sky multivision tramite adsl

odonto84

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
287
Salve ragazzi avrei bisogno di alcuni chiarimenti su sky multivision. La mia abitazione ha il piano terra e altri due piani. Al momento il decoder di sky è installato al piano terra dove sullo stesso piano ho anche il modem. Non potendo arrivare direttamente con il filo adsl al decoder, ho acquistato sky link così da poter scaricare i film di sky on demand.
Vorrei attivare multivision ed installare il decoder al primo piano. La tv è in una posizione non proprio prossima alla presa del telefono, in questo caso il tecnico come farà a collegarmi questo nuovo decoder alla rete adsl? dovrà installare anche qui lo sky link?
Inoltre il decoder che mi verrà fornito sarà my sky hd o quello classico?
Ultima cosa, quando si attiva sky multivision la nuova scadenza dell'abbonamento quale sarà? Grazie
 
Non credo fosse necessario aprire un altro thread, c'è quello dedicato al Multivision http://www.digital-forum.it/showthread.php?86235-Sky-Multivision-(Nuovi-prezzi-dal-05-03-15)

Col MV regalano lo Sky Link, se non hai richiesto il My Sky HD ti danno il decoder HD. Il vincolo col MV è di 18 mesi.

Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto
utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessario e richiesto dal cliente, Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa). Lo/gli Sky Link sarà/saranno consegnati al cliente solo se utilizzati dall’installatore per effettuare la connessione del decoder.
 
Ciao, dai termini e condizioni si evince che lo sky link si paghi. Non riesco a capire però cosa mi venga a costare la richiesta del my sky hd.
 
Dove hai letto questa cosa? Linka o fai copia e incolla, vedi che 2 si pagano, uno no.
 
Indietro
Alto Basso