• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play e Android TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Patapu

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
64
Ciao...sn possessore di una TV Sony Bravia con a bordo Lollipop ma nn posso installare premium Play....domandone xke?? Mi sembra assurdo! Ormai la si può installare ovunque ma nn sulla TV?
 
Mi inserisco per chiedere anch'io supporto per visualizzare correttamente Premium Play sul mio Sony X85 che monta Android.
Ho seguito la guida di dday scaricando un apk di Premium Play nella versione 5.0 che però non si visualizza correttamente sul mio tv, in particolare la visuale è in orizzontale (dunque la parte alta della app a sinistra e la parte basso a destra) senza possibilità di girare la visualizzazione.
Ho provato anche una versione 4.0 che si visualizza correttamente ma non carica i contenuti (credo che da Mediaset abbiano bloccato la visualizzazione su quella versione).

Altre idee?
Grazie
 
Premium Play arriverà a breve sui tv Sony
E ci si potrà accedere anche usando la nuova smart cam... Nel senso potrei usare l'app per tv sony ma usando la smart cam con relativa tessera?

Ops scusate non avevo visto che si parlava di Android tv... Io ho una hx855 quindi mi sa che per me nulla..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Al momento non so su quali modelli esattamente arriverà, ma Premium Play arriverà sui LG, Sony e Panasonic
 
quindi arriverà anche per la nvidia shield? essendo android tv? grazie
 
per quanto riguarda l'app premium play e android tv o tv sony... non ho ben capito se l'app che hai detto arriverà è intesa per tv sony 2014 o anche quelli di questo anno che han su android tv
 
Su quelli del 2015 direi proprio di Si, dovrebbe esserci anche sui 2014
 
ma con l'app di Premium Play si potranno vedere anche i canali live? Quindi le partite di calcio saranno visibili in HD?
 
ma con l'app di Premium Play si potranno vedere anche i canali live? Quindi le partite di calcio saranno visibili in HD?

guarda con un minipc con windows 10 potevo farlo tranquillamente... qui tante storie... anche il chromecast live non è supportato... ah se netflix avesse avuto i diritti per il calcio!!! vabbè vedremo anno prossimo come andrà... non mi va di abbonarmi premium online per il solo calcio (40 al mese dove vedrei solo partite e niente altro)... anche premium online non c'è su android tv... ma questo è off topic
 
guarda con un minipc con windows 10 potevo farlo tranquillamente... qui tante storie... anche il chromecast live non è supportato... ah se netflix avesse avuto i diritti per il calcio!!! vabbè vedremo anno prossimo come andrà... non mi va di abbonarmi premium online per il solo calcio (40 al mese dove vedrei solo partite e niente altro)... anche premium online non c'è su android tv... ma questo è off topic

Io ho l'abbonamento a Mediaset Premium...avendo acquistato da una settimana una TV Sony 55" Full HD pensavo di vedere le partite sui canali HD..invece ho scoperto che la mia CAM non li supporta (ce l'ho da tanti anni) e Premium Play non è compatibile, o comunque anche se utilizzata con il Cast non trasmette i canali live sulla TV....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso