• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spant92

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
2
Buonasera a tutti

ho un piccolo problema che riguarda Premium Play. Ho da poche ore fatto la registrazione sul sito mediasetpremium, con l'intento di sfruttare PP per l'appunto. A registrazione completata (in cui mi viene confermato che la tessera è a posto per quanto riguarda l'abbonamento e per il servizio Premium Play) vado in gestione utenze ma non compare il pulsantino "aggiungi utenza", accanto al numero della tessera, per permettermi di associare un dispositivo e quindi usare l'app sul cell.
P.s. Sul cell tra l'altro mi compare il "Problema tecnico (A01-6015).
Può essere che debba solo aspettare un po' di tempo dopo la registrazione on-line? Oppure è un problema più "serio"?
Vi ringrazio in anticipo.
 
Benvenuto

Aspetta almeno 24-36 ore, in modo che il sistema si aggiorni

A volte non è immediato soprattutto se si è appena attivato l'abbonamento con pagamento tramite RID (fanno prima le verifiche)
 
Benvenuto

Aspetta almeno 24-36 ore, in modo che il sistema si aggiorni

A volte non è immediato soprattutto se si è appena attivato l'abbonamento con pagamento tramite RID (fanno prima le verifiche)

Ti ringrazio per la tempestività, allora aspetto. Per quanto riguarda l'abbonamento, è già attivo da tempo, è la registrazione on line che ho fatto oggi!
Vi tengo aggiornati.
 
Ti ringrazio per la tempestività, allora aspetto. Per quanto riguarda l'abbonamento, è già attivo da tempo, è la registrazione on line che ho fatto oggi!
Vi tengo aggiornati.

Buonasera,
mi aggancio alla discussione riportata sopra dicendo che mi trovo nelle stesse condizioni. Solo che sono passati 2 anni dalla registrazione online. Niente non vedo nessuna opzione aggiungi accanto alla mia tessera-. Ho provato a stressare il call center ma nessuno ha capito/risolto il problema. Sono riusciti solo a promettermi di farmi chiamare da un tecnico che non si è mai fatto sentire. A questo punto vorrei rescindere dal contratto. Come estrema ratio scrivo a questo forum. Anche se non potete risolvermi il problema potreste almeno darmi una dritta su cosa specificare al call center per farmi capire?
Grazie
Antonello
 
Ciao,
se accedo ad area clienti vedo una tabellina relativa a premium play con il numero di tessera ma i campi utenza/gestione utenza/stato utenza completamente vuoti. Nessuna possibilità di aggiungere niente e di modificare qualcosa. Se cerco di accedere alla pagina play ovviamente mi dice che non c'è nessuna utenza attivata e non mi fa entrare.
Spero di essermi spiegato meglio:)
Grazie mille
 
Dimenticavo , uso sia safari che chrome come browser ma nessuna differenza
 
Ciao nessun antivirus attivo ed uso OSX. Dovrei provare da un computer con explorer come estremo tentativo. Oppure mozilla.
Grazie
 
Ciao,
niente da fare provato pure da windows ed internet explorer ma nessun possibilità di fare nulla oltre che vedere il numero della tessera.
Grazie
 
Ciao,niente da fare nemmeno I.E. da un risultato diverso.
Non c'è via d'uscita
grazie
 
Ciao a tutti,

volevo riportare il mio problema ... magari a qualcuno è già capitato.

Nel dettaglio io ho due schede/abbonamenti , sono regolarmente iscritto sul sito web Premium e vedo correttamente caricati i due numeri delle tessere.

Il problema che ho riguarda la gestione del servizio Premium Play.

Premetto che ho contattato il servizio clienti diverse volte e mi hanno solo detto : "la segnalazione risulta in lavorazione, la contatteranno per risolvere il problema" ... e poi ... il nulla !!

Comunque .. entrando nel dettaglio :

io vorrei semplicemente avere la possibilità di avere 2 accessi a Premium Play (uno per ogni scheda) per avere la possibilità di vederlo su un max di 10 device ..

sono andato su "Gestisci le tue utenze Premium" ... vedo le due schede ... vedo una scheda con una utenza (email) associata e attiva ... ma per l'altra scheda non posso fare nulla : non esistono opzioni attivabili, non esiste possibilità di poter associare un'altra utenza (email).

Ora ... parlando con il servizio clienti qualche operatrice se ne è uscita con frasi del tipo : "Premium consente di associare ad ogni cliente un solo accesso a Premium Play, indipendentemente dal numero di schede possedute" ... già questo per me è assurdo (e sufficiente per recedere dal contratto) ... sono DUE abbonamenti distinti e pagati come tali, inoltre c'è chiaramente scritto : "Per poter usufruire del servizio Play su più tessere Premium devi associare ad ogni tua tessera una username e password differenti che dovrai utilizzare per poter accedere al servizio e vedere i tuo film, le serieTV e seguire le tua squadre preferite. Ti basterà collegarti alla sezione “Gestisci le tue utenze” per poter effettuare l’operazione."

Inoltre so che è possibile avere 2 Premium Play distinti perchè ce li avevo .... ho chiesto di fare un reset del mio account sul web e lo ho ricreato cambiando la User (su consiglio del servizio clienti) .. da quel momento la situazione si è bloccata.

E' capitato a qualcuno??

Ercolino, visto che tu sei più al dentro di certi meccanismi ... sai a chi mi posso rivolgere per risolvere ???

Grazie a tutti

Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso