• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino ho lo stesso problema, non ho la possibilità di modificare nulla da gestione utenze, ho provato a chiamare il call center 2 volte, ma gli operatori continuano a dirmi le stesse cose, provare a cambiare browser e altre prove che non risolvono il problema,
potresti aiutarmi ?
ciao grazie

ciao volevo informarvi di aver RISOLTO, in pratica mi sono ricordato che giorni fa quando avevo attivato la tessera, avevo utilizzato un altro indirizzo email senza completare la registrazione, successivamente mi sono registrato al portale premium con un altro indirizzo mail e aggiunto la tessera in modo da caricarla e fare il pacchetto che mi interessava, probabilmente questo ha creato qualche problema nei loro sistemi perchè non mi permetteva di vedere l'utenza per PLAY,
ho "risolto" eliminando la registrazione dal portale utilizzando come indirizzo mail il primo usato per l'attivazione della tessera, magari potrà essere di aiuto a qualcuno
 
Il problema dovrebbe essere risolto

ciao anche io ho lo stesso problema, da gestisci utenze nel riquadro premium play vedo il numero della tessera ma gli altri campi sono vuoti e nessuna possibilità di associare la tessera ad un'utenza, l'assistenza tecnica non ha saputo risolvere il problema fino ad ora, ho provato sia con mozilla che con i.e., spero in un vostro aiuto.

grazie mille!
 
ciao anche io ho lo stesso problema, da gestisci utenze nel riquadro premium play vedo il numero della tessera ma gli altri campi sono vuoti e nessuna possibilità di associare la tessera ad un'utenza, l'assistenza tecnica non ha saputo risolvere il problema fino ad ora, ho provato sia con mozilla che con i.e., spero in un vostro aiuto.

grazie mille!


Benvenuto

Hai un mp
 
Il problema dovrebbe essere risolto

Ciao ercolino, mi aggiungo alla discussione perchè mi trovo nella stessa situazione degli altri e non riesco ad associare l'utenza. Il numero della tessera è inserito correttamente ma non appare nessun tasto "aggiungi", posso sapere come si risolve il problema?
Grazie e a presto
 
Ciao ercolino, mi aggiungo alla discussione perchè mi trovo nella stessa situazione degli altri e non riesco ad associare l'utenza. Il numero della tessera è inserito correttamente ma non appare nessun tasto "aggiungi", posso sapere come si risolve il problema?
Grazie e a presto


Benvenuto

Hai un mp
 
Ciao ercolino, mi aggiungo alla discussione perchè mi trovo nella stessa situazione degli altri e non riesco ad associare l'utenza. Il numero della tessera è inserito correttamente ma non appare nessun tasto "aggiungi", posso sapere come si risolve il problema?
Grazie e a presto


Ho bisogna di una conferma, leggi l'mp
 
Problema risolto grazie ad Ercolino e al supporto di Premium. Risultava attiva su un'altra utenza anche se non ho mai aggiunto la scheda, l'importante è che ho risolto. :)
 
salve a tutti e scusate l'intromissione
ho una tessera premium ricaricabile che è scaduta da qualche mese, era legata ad un account sul sito anche se non ho mai utilizzato. Adesso ne ho comprata un'altra che non ha data di scadenza e volevo aggiungerla al precedente account, è possibile? perchè quando provo ad aggiungerla mi continua a dire che la tessera è associata ad un altro profilo, come può essere? l'ho attivata un paio di settimane fa usando la procedura via sms, nessuna associazione ad altre mail. Spero sia solo un errore del sito. Qualcuno può aiutarmi?
 
salve a tutti e scusate l'intromissione
ho una tessera premium ricaricabile che è scaduta da qualche mese, era legata ad un account sul sito anche se non ho mai utilizzato. Adesso ne ho comprata un'altra che non ha data di scadenza e volevo aggiungerla al precedente account, è possibile? perchè quando provo ad aggiungerla mi continua a dire che la tessera è associata ad un altro profilo, come può essere? l'ho attivata un paio di settimane fa usando la procedura via sms, nessuna associazione ad altre mail. Spero sia solo un errore del sito. Qualcuno può aiutarmi?

Dovresti essere ok ora ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso