• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Humax 5500-5700 dal 15 luglio non è più compatibile con Premium Play
 
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema. Non mi apare il pulsante di aggiungere utenza per mediaset play.Sono da 5 mesi che provo con l'assistenza ma niente da fare.mi potete aiutare se qualcuno ha già risolto. Grazie.
 
Ciao Ercolino, ho avuto anche io il problema che hanno avuto in molti: messaggio di errore sul sito Premium Play (associa la tessera ad un'utenza attiva, etc.), ma impossibilità ad associare l'utenza nell'area clienti. Ho provato con diversi browser, ho provato a cancellare cookies e cache, ho provato a cambiare dispositivo, ho cancellato e riaperto l'account nell'area clienti, ho chiamato il call center.. Nulla! (I pagamenti sono regolari, Play è incluso nell'abbonamento e non ci sono altri dispositivi collegati all'abbonamento). Sapresti darmi una mano? Ti ringrazio in anticipo
 
Salve

Sono da circa 8 anni cliente Premium,4 con prepagata e 4 con Easy pay,non ho mai usufruito di Premium Play

Ora che volevo usufruirne,come tanti altri ho il problema di non potere gestire le utenze,mi sono regolarmente registrato,il numero di tessera risulta,solo che i campi accanto sono bianchi,non è possibile selezionare nulla

Ho già provato con la pulizia completa del browser(Firefox),provato con Edge,chiamato il call center,ma non c'è verso di farlo funzionare

C'è qualcuno che mi può dare una mano??

Grazie
 
Salve

Sono da circa 8 anni cliente Premium,4 con prepagata e 4 con Easy pay,non ho mai usufruito di Premium Play

Ora che volevo usufruirne,come tanti altri ho il problema di non potere gestire le utenze,mi sono regolarmente registrato,il numero di tessera risulta,solo che i campi accanto sono bianchi,non è possibile selezionare nulla

Ho già provato con la pulizia completa del browser(Firefox),provato con Edge,chiamato il call center,ma non c'è verso di farlo funzionare

C'è qualcuno che mi può dare una mano??

Grazie


Hai un mp
 
Salve, come già scritto anche da alcuni, ho problemi di accesso all'app Premium Play su Android in quanto mi dice di verificare l'utenza, ma nella sezione "gestione utenze" c'è solo il numero di tessera e gli altri campi vuoti senza possibilità di selezionare nulla. Premetto che la tessera Premium è attiva da un anno e la registrazione sul sito l'ho fatta già da 3 giorni, quindi già passato svariato tempo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille e complimenti per il forum
 
Salve, come già scritto anche da alcuni, ho problemi di accesso all'app Premium Play su Android in quanto mi dice di verificare l'utenza, ma nella sezione "gestione utenze" c'è solo il numero di tessera e gli altri campi vuoti senza possibilità di selezionare nulla. Premetto che la tessera Premium è attiva da un anno e la registrazione sul sito l'ho fatta già da 3 giorni, quindi già passato svariato tempo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille e complimenti per il forum


Benvenuta

Hai un mp

Problema risolto :)
Grazie mille
 
Salve, come già scritto anche da alcuni, ho problemi di accesso all'app Premium Play su Android in quanto mi dice di verificare l'utenza, ma nella sezione "gestione utenze" c'è solo il numero di tessera e gli altri campi vuoti senza possibilità di selezionare nulla. Premetto che la tessera Premium è attiva da un anno e la registrazione sul sito l'ho fatta già da 3 giorni, quindi già passato svariato tempo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille e complimenti per il forum

Buonasera sono nuovissimo del forum non avendo trovato l'apposita sezione di presentazione colgo qui l'occasione.
Ho anche io il medesimo problema non riesco ad accedere a premium play a causa della gestione utenza dalla quale non riesco a selezionare nulla ma bensì è presente solo il mio numero di tessera.
Gentilmente a chi è più esperto e informato esiste una soluzione dato che nemmeno all'199 non mi hanno saputo dare una soluzione?
Grazie in anticipo
 
Buonasera sono nuovissimo del forum non avendo trovato l'apposita sezione di presentazione colgo qui l'occasione.
Ho anche io il medesimo problema non riesco ad accedere a premium play a causa della gestione utenza dalla quale non riesco a selezionare nulla ma bensì è presente solo il mio numero di tessera.
Gentilmente a chi è più esperto e informato esiste una soluzione dato che nemmeno all'199 non mi hanno saputo dare una soluzione?
Grazie in anticipo


Benvuto

Hai un mp
 
Salve ragazzi, ho letto il vostro forum e forse il mio problema è il medesimo. Io vedo numero tessera e utenza, ma il "gestione utenza" è vuoto. Quando accedo da premium play tramite app non mi chiede di aggiungere l'utenza, per cui non si trova nella lista dei dispositivi associati e se provo a vedere qualcosa mi butta fuori e devo rifare il login. Col PC tutto ok invece. Grazie.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso