• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti
ho lo stesso problema di bes cioe che non mi fa associare la tessera mediaset premium all utente come posso fare?
grazie
 

Salve,anche io ho lo stesso problema,ovvero vado su gestione utenze ma non si può modificare nulla,è tutto bianco...non mi fa associare nessun dispositivo

Potresti dare una mano anche a me??

Grazie
 
Salve a tutti,anche io ho lo stesso problema,ovvero vado su gestione utenze ma non si può modificare nulla,è tutto bianco...non mi fa associare nessun dispositivo

C'è qualcuno che mi può dare una mano??

Grazie


L'associazione del dispositivo si fa dal dispositivo stesso.

Per esempio se hai un decoder, la prima volta che fai partire su Premium Play un film ti chiede di associare il dispositivo, stessa cosa se lo fai da Tablet per esempio


Diverso invece se non si riesce ad associare la tessera Premium a Premium Play, quindi non fare confusione con le due cose diverse ;)
 
L'associazione del dispositivo si fa dal dispositivo stesso.

Per esempio se hai un decoder, la prima volta che fai partire su Premium Play un film ti chiede di associare il dispositivo, stessa cosa se lo fai da Tablet per esempio


Diverso invece se non si riesce ad associare la tessera Premium a Premium Play, quindi non fare confusione con le due cose diverse ;)

Quindi il tuo problema qualìè esattamente?

La tessera Premium è stata associata a Premium Play in area clienti?
 
L'associazione del dispositivo si fa dal dispositivo stesso.

Per esempio se hai un decoder, la prima volta che fai partire su Premium Play un film ti chiede di associare il dispositivo, stessa cosa se lo fai da Tablet per esempio


Diverso invece se non si riesce ad associare la tessera Premium a Premium Play, quindi non fare confusione con le due cose diverse ;)


Io sono da pc,vado su gestione dispositivi,metto username e password e viene fuori questo

Attenzione! Per guardare i contenuti di Play, è necessario associare una tessera Premium attiva ad un'utenza con la quale potrai accedere al servizio. Collegati alla sezione Premium Play nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it e clicca sulla voce "Gestisci Utenze" per effettuare l'associazione (A01-6015).

Vado su gestione utenze,ma è tutto bianco,non posso fare nulla....o meglio c'è il numero della tessera ma non risulta nessuna utenza
 
Buonasera Ercolino. Ho lo stesso problema: Attenzione! Per guardare i contenuti di Play, è necessario associare una tessera Premium attiva ad un'utenza con la quale potrai accedere al servizio. Collegati alla sezione Premium Play nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it e clicca sulla voce "Gestisci Utenze" per effettuare l'associazione (A01-6015). Mi puoi aiutare? Grazie.
 
Purtroppo dopo più di 1 mese non riesco ancora ad accedere a premium play...cosa consigliate di fare??
 
Hai provato a segnalare al call center?

Nel caso fatti cancellare l'utenza e a ricrearla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso