• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Ercolino, mi si è ripresentato un problema che tra dicembre e gennaio ti avevo fatto presente e poi risolto dalla piattaforma. Da qualche giorno la visione sul mio pc Asus con Windows 8 dei contenuti di premium sport e calcio non è più nitida al contrario ad esempio delle serie tv e della stessa visione su tab3 samsung o Lg G3 dove si vedono nitidamente in Hd. Non è imputabile al segnale come non lo era stato qualche mese fa, pensi sia un problema transitorio che risolveranno presto?altri riscontrano lo stesso problema?
Grazie in anticipo per il contributo sempre prezioso
 
Oggi ho acquistato il pass serietv, non capisco perché non posso accedere a premium play, quando clicco su play si apre la finestra:

Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito :eusa_wall:
 
Oggi ho acquistato il pass serietv, non capisco perché non posso accedere a premium play, quando clicco su play si apre la finestra:

Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito :eusa_wall:

La tessera è associata a Premium Play? Aspetta almeno 48 ore.
 
La tessera è associata a Premium Play? Aspetta almeno 48 ore.
Il pass comprende serietv-play-hd e la tessera è associata, avevo il pacchetto scaduto ieri e play funzionava perfettamente. Comunque riproverò domani, speriamo sia attiva. Grazie Tidus :)
 
Il pass comprende serietv-play-hd e la tessera è associata, avevo il pacchetto scaduto ieri e play funzionava perfettamente. Comunque riproverò domani, speriamo sia attiva. Grazie Tidus :)

Siccome nel precedente pass Serie Tv non era compreso Premium Play, forse bisogna aspettare l'abilitazione. Riprova domani. ;)
 
Ho riprovato ora ad accedere a Premium Play, niente... continua ad apparirmi il messaggio che devo attivare un abbonamento, eppure c'è l'icona dei diritti di visione delle serie tv :/ ormai sono passate 24 ore, è normale che ancora non sia attiva?
 
Mi sorge spontanea una domanda: hanno abilitato la visione di Play, per chi ha acquistato il pass Serie tv?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Mi sorge spontanea una domanda: hanno abilitato la visione di Play, per chi ha acquistato il pass Serie tv?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
Me lo sto domandando anch'io, nel pacchetto è presente ma a me ancora non funziona :(
 
Ma ti dice la stessa cosa, per ogni contenuto? La visione di Play nel tuo caso è limitata ai contenuti Serie Tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Ma ti dice la stessa cosa, per ogni contenuto? La visione di Play nel tuo caso è limitata ai contenuti Serie Tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
Non mi fa vedere nessuna serie tv.... il messaggio è sempre lo stesso " Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito "
 
Niente. Attendi altre 24-48 ore e dopo, chiedi lumi in chat, senza spendere soldi per chiamare. Eventualmente togli l'associazione con la tessera e effettua una nuova associazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Niente. Attendi altre 24-48 ore e dopo, chiedi lumi in chat, senza spendere soldi per chiamare. Eventualmente togli l'associazione con la tessera e effettua una nuova associazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
Sicuramente non chiamo, troppo costoso, aspetterò e speriamo si risolva. Grazie Paolo.
 
Ho riprovato ora ad accedere a Premium Play, niente... continua ad apparirmi il messaggio che devo attivare un abbonamento, eppure c'è l'icona dei diritti di visione delle serie tv :/ ormai sono passate 24 ore, è normale che ancora non sia attiva?

Prova a fare un rinvio diritti. Io ho risolto così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso