• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No è un altra cosa quella. Prova con il reinvio dei diritti di visione dal sito e tramite il numero verde. (Vedi terzo post).
ok, il rinvio l'ho fatto ore fa, ma non è cambiato niente, nel sito di play risultano i miei diritti di visione, ma continuano a chiedermi l'abbonamento. Proverò anche con il numero verde, poi mi arrendo, tanto per ora sono 30 giorni, spero che quando acquisterò il pacchetto fino a giugno '17 non mi si presenti lo stesso problema. Infinite grazie Tidus
 
ok, il rinvio l'ho fatto ore fa, ma non è cambiato niente, nel sito di play risultano i miei diritti di visione, ma continuano a chiedermi l'abbonamento. Proverò anche con il numero verde, poi mi arrendo, tanto per ora sono 30 giorni, spero che quando acquisterò il pacchetto fino a giugno '17 non mi si presenti lo stesso problema. Infinite grazie Tidus

Hai risolto il problema? Hai anche scritto nella pagina Facebook di Premium Play? :)
 
Hai risolto il problema? Hai anche scritto nella pagina Facebook di Premium Play? :)
Purtroppo, nonostante due rinvii dei diritti, il problema persiste, niente play. Ho scritto sulla pagina di premium play ma la risposta è stata un copia incolla di tutti gli altri messaggi, scaricare un app sul cellulare, nel frattempo, ieri, mi è arrivato un sms da premium che mi annunciava un regalo... 30 giorni di cinema gratis, ma di play neanche l'ombra :(
 
Purtroppo, nonostante due rinvii dei diritti, il problema persiste, niente play. Ho scritto sulla pagina di premium play ma la risposta è stata un copia incolla di tutti gli altri messaggi, scaricare un app sul cellulare, nel frattempo, ieri, mi è arrivato un sms da premium che mi annunciava un regalo... 30 giorni di cinema gratis, ma di play neanche l'ombra :(

Ma si è successo pure a me. Sintonizzati su un canale Premium e fai rinvio diritti dal numero 800 303 404. Poi vedrai che sulla tessere ti compariranno sia i diritti serie che cinema con play. Registrati su sito e da domani sei online.
 
Ma si è successo pure a me. Sintonizzati su un canale Premium e fai rinvio diritti dal numero 800 303 404. Poi vedrai che sulla tessere ti compariranno sia i diritti serie che cinema con play. Registrati su sito e da domani sei online.
Sul sito sono iscritta da anni, da quando è nata mediaset premium, i canali in tv li vedo, sulla scheda risultano i diritti di visione, ho fatto 2 volte il rinvio dei diritti..... proverò anche la terza ma ormai ci credo poco :(
 
Sul sito sono iscritta da anni, da quando è nata mediaset premium, i canali in tv li vedo, sulla scheda risultano i diritti di visione, ho fatto 2 volte il rinvio dei diritti..... proverò anche la terza ma ormai ci credo poco :(

Li hai fatti anche chiamando il numero verde? Puoi scrivere il contenuto esatto del messaggio che hai ricevuto sul regalo?
 
Li hai fatti anche chiamando il numero verde? Puoi scrivere il contenuto esatto del messaggio che hai ricevuto sul regalo?
Ciao Tidus, si, ho fatto il rinvio anche dal numero verde, rifatto anche questa mattina ma, fino ad ora, niente play :( Il testo del messaggio è il seguente: gentile cliente solo per te un offerta speciale: premium ti ha abilitato anche il contenuto cinema! Buona visione!
 
Sai che sono 30 giorni perchè l'hai letto nei diritti di visione? Cosa riporta la dicitura dei diritti di visione e da che data partono? Grazie ;)
 
Sai che sono 30 giorni perchè l'hai letto nei diritti di visione? Cosa riporta la dicitura dei diritti di visione e da che data partono? Grazie ;)
I diritti di visione portano la data del 1 luglio, stesso giorno in cui ho attivato il pass 30 giorni, l'sms sul cell è arrivato ieri, ma è il seguito di quello che conferma l'attivazione del pass e, visto che hanno scritto " "ti ha abilitato anche il contenuto cinema" mi pare ovvio dedurre che sia per 30 giorni, comunque preferivo di gran lunga play! :(
 
I diritti di visione portano la data del 1 luglio, stesso giorno in cui ho attivato il pass 30 giorni, l'sms sul cell è arrivato ieri, ma è il seguito di quello che conferma l'attivazione del pass e, visto che hanno scritto " "ti ha abilitato anche il contenuto cinema" mi pare ovvio dedurre che sia per 30 giorni, comunque preferivo di gran lunga play! :(
Guarda che funziona Play. Forse si è bloccato qualcosa sulla account. Prova ad eliminare la tessera da area clienti e poi reinseriscila...
 
@angy

verifica che la tessera con il pass serie tv sia correttamente legata alla visione di premium play.Potrebbe esserci la possibilità che la tua utenza play sia collegata ad una tessera utilizzata in passato
 
Guarda che funziona Play. Forse si è bloccato qualcosa sulla account. Prova ad eliminare la tessera da area clienti e poi reinseriscila...
Ho provato poco fa ma ancora non funziona, se elimino la tessera posso reinserirla senza problemi?

@tarsu983
Sul sito la scheda risulta attiva e con i diritti di visione per "serietv 30 giorni" inoltre è abilitata per play "Ti ricordiamo che su tutte le tue tessere Premium è attivo il servizio Premium Play che ti permette di vedere i contenuti presenti nella tua offerta quando, dove e come vuoi"
 
Uhm, ho notato una cosa strana, ho fatto l'accesso al sito di mediaset per controllare i miei dati e verificare di nuovo la tessera, ma, pur essendo collegata, se clicco su premium play non risulta il login....
 
Sul tuo profilo hai salvato altre tessere oltre a quella dove hai attivato il pass?
 
Uhm, ho notato una cosa strana, ho fatto l'accesso al sito di mediaset per controllare i miei dati e verificare di nuovo la tessera, ma, pur essendo collegata, se clicco su premium play non risulta il login....

devi verificare che la tessera con il pass sia collegata a play correttamente .Perchè fruisci di play,soltanto,tramite i diritti della tessera alla quale è collegato
 
Sul tuo profilo hai salvato altre tessere oltre a quella dove hai attivato il pass?
No, ho solo quella scheda salvata, e risulta attiva.
@tarsu83
come faccio a verificare che la tessera sia collegata a play? La sceda è sempre la stessa, senza scadenza, e ho visto play senza problemi fino al 30 giugno, data in cui è scaduto il pacchetto che avevo attivato.
 
Allora fai questa prova:accedi a play con le tue credenziali e verifica che ti apra la visione di Satisfaction ad esempio.

In caso negativo contattali in chat perché noi credevamo avessi più tessere collegate all'account.Devono sbloccarti la visione di play
 
Allora fai questa prova:accedi a play con le tue credenziali e verifica che ti apra la visione di Satisfaction ad esempio.

In caso negativo contattali in chat perché noi credevamo avessi più tessere collegate all'account.Devono sbloccarti la visione di play
Ho fatto quella prova infinite volte, faccio il login, entro su play ma quando clicco per visionare la lista di una serie trovo già la scritta " Premium Play è sempre incluso per tutti i clienti Premium. Abbonati subito e avrai oltre 2500 contenuti inclusi"
e se clicco per vedere l'episodio ecco la finestra "INFO Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium. Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito"
 
La prima cosa che ho detto è accettarsi che il pacchetto "Serie Tv", abbia l'abilitazione a Premium Play. Poi andare sull'area clienti e controllare che la tessera sulla quale è attivato il pacchetto, sia abilitata su Premium Play. Poi entrare su Play da Pc facendo la login, e verificare quali pacchetti sono attivi, e poi cliccare su un contenuto previsto nel pack Serie tv. Se alla fine non si vede niente, la tessera non è abilitata alla visione di Play, con quel pacchetto attivo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso