• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prima cosa che ho detto è accettarsi che il pacchetto "Serie Tv", abbia l'abilitazione a Premium Play. Poi andare sull'area clienti e controllare che la tessera sulla quale è attivato il pacchetto, sia abilitata su Premium Play. Poi entrare su Play da Pc facendo la login, e verificare quali pacchetti sono attivi, e poi cliccare su un contenuto previsto nel pack Serie tv. Se alla fine non si vede niente, la tessera non è abilitata alla visione di Play, con quel pacchetto attivo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
Il pacchetto è abilitato "
PASS SERIE TV 30 GIORNI



Con il Pass Serie Tv puoi goderti le serie più amate e attese dell’anno: dai polizieschi all’azione, dalla fantascienza alle commedie esilaranti, alle sit-com e molto altra ancora. Anche in HD, lingua originale e con i sottotitoli. 8 canali per soddisfare tutti i gusti: PREMIUM JOI, PREMIUM STORIES, PREMIUM ACTION HD, PREMIUM CRIME HD e i rispettivi canali +24 ..........
È incluso inoltre il servizio Premium Play, per vedere dove e quando vuoi tutte le tue serie preferite, anche in live streaming con 4 canali dedicati oppure on demand grazie ad un catalogo di oltre 2000 episodi."
@Tarsu983
Credo che alla fine dovrò contattare la chat, sperando di risolvere :(
 
Io mi riferisco all'icona dei pacchetti attivi, che appare appena effettuato il login su Play da Pc, in alto a destra, accanto al nome utente. I dettagli del pacchetto li conosco.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
 
Io mi riferisco all'icona dei pacchetti attivi, che appare appena effettuato il login su Play da Pc, in alto a destra, accanto al nome utente. I dettagli del pacchetto li conosco.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7[/QUOTE]
L'icona c'è "visione inclusa nel pacchetto serie & doc"
 
Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2016

Io mi riferisco all'icona dei pacchetti attivi, che appare appena effettuato il login su Play da Pc, in alto a destra, accanto al nome utente. I dettagli del pacchetto li conosco.

Alla fine ricordo che si trattava di un problema di associazione della nuova tessera a Play, che in precedenza risultava essere ancora collegata alla "vecchia" scheda scaduta in realtá sole poche settimane prima.
Hai provato a verificare che al tuo profilo non siano rimaste collegate altre tessere?
Dopo hai verificato la corretta associazione della nuova tessera al servizio Play?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Però dice pacchetto Serie & doc, mentre tu hai atttivato il pass Serie tv, quindi c'è un problema di abilitazione di Play legato al Pass a mio avviso. Senti la chat cosa ti dicono in merito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
 
@Angy58 nessun problema, però adesso contatta la chat e vedi cosa ti dicono. Fatti aprire una segnalazione, poi senza riportare la chat per intero scrivici cosa ti hanno detto.
Grazie Tidus per l'infinita pazienza, con la chat non ho risolto niente, mi hanno consigliato il rinvio dei diritti, che ho fatto 4 volte, altrimenti di contattare l'199... (che non farò mai) Ora mi è rimasto solo di seguire il consiglio di marcoy10, eliminare la tessera da area clienti ma è sicuro che posso reinserirla senza problemi? :eusa_think:
 
Ma questa operazione che ti avevo consigliato anche io, pensavo che l'avessi già fatta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
 
Grazie Tidus per l'infinita pazienza, con la chat non ho risolto niente, mi hanno consigliato il rinvio dei diritti, che ho fatto 4 volte, altrimenti di contattare l'199... (che non farò mai) Ora mi è rimasto solo di seguire il consiglio di marcoy10, eliminare la tessera da area clienti ma è sicuro che posso reinserirla senza problemi? :eusa_think:

Guarda male che vada ti crei un nuovo profilo. Fai anche questa prova!
 
Guarda male che vada ti crei un nuovo profilo. Fai anche questa prova!
uhm.... pero' la mia tessera è quella senza scadenza, quindi risulta a mio nome, non è che poi si creano problemi se creo un nuovo profilo inserendo lo stesso numero di tessera? Caspita.... è uno stress, quasi quasi lascio così finchè non scade il pacchetto, poi spero che i problemi si risolvano quando acquisterò quello fino al 30 giugno '17 :eusa_think:
 
Spulciando un po' nel forum ho trovato questa discussione con il problema simile al mio, non riesco ad accedere a play. Sono entrata nell'area clienti, ho cliccato su
Gestisci le tue utenze premium
e mi appare questo

N. Tessera ******

Utenza: .....

Gestione Utenza ..... (spazio vuoto)

Stato Utenza : Attiva
E' normale o è li' l'errore per cui non riesco ad entrare su "Play"?
 
Ho segnalato il problema.

La tessera risulta associata a Premium Play?
 
Ho segnalato il problema.

La tessera risulta associata a Premium Play?
Play l'ho vista senza problemi fino al 30 giugno, quando è scaduto il pacchetto, ora non so perché non mi fa entrare, dove dovrei vedere se la tessera è associata? Grazie Ercolino
 
Ho una ricaricabile senza scadenza, il 1 luglio ho comprato il pass 30 giorni "serietv-play-hd" ma su play non mi fa vedere nessuna serie tv, non vorre che il problema continuasse anche quando acquisterò il pacchetto fino al 30 giugno. Le info sulla tessera sono:
N. Tessera Scadenza tessera Tessera senza scadenza
Pass SerieTv 30 giorni Pacchetto Attivo 01/07/2016
 
Sinceramente non so se il pass abilita Premium Play, comunque ho girato la segnalazione
 
Sulle info del pass era incluso "PASS SERIE TV 30 GIORNI È incluso inoltre il servizio Premium Play, per vedere dove e quando vuoi tutte le tue serie preferite" Comunque grazie Ercolino :)
 
Sembra un problema di abilitazione di Premium Play, per chi ha solo il Pass Serie Tv, o un problema di associazione della tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Angy58 Ho spostato tutti i tuoi post con il tuo problema dalla discussione sulle prepagate a questa discussione, quindi si continua qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...Premium-Play&p=4974848&viewfull=1#post4974848

Comunque non sembra un problema generico, visto che da quello che ho capito @marcoy10 ha attivato anche lui il Pass Serie TV e vede i contenuti di Premium Play, confermi @marcoy10?

http://www.digital-forum.it/showthr...Premium-Play&p=4976733&viewfull=1#post4976733

Confermo, Play ok.
Tenete conto che il secondo giorno mi è stato inviato anche il diritto cinema (forse hanno avuto dei problemi e per scusarsi hanno regalato il cinema).
Cmnq sono su una nuova tessera ed ho creato una nuova utenza.
 
Sembra una telenovela infinita :( ricapitolando, io ho una scheda senza scadenza, ho visto play fino al 30 giugno, data in cui è scaduto il pacchetto, ho preso il pass 30 giorni, per vedere gli ultimi episodi di un paio di serie che seguo e aspettare il calo del pacchetto serietv e calcio, nelle info del pass c'è play ma, entrando con la mia password, non mi fa vedere nessun episodio... si apre la finestra che chiede l'abbonamento, dall'area clienti di premium ho controllato la mia scheda, risulta attiva e con il pass caricato il 1 luglio, ho controllato nella "gestione utenze" riporta il n° della tessera, utenza Angy, stato utenza attiva, gestione utenza.... non c'è scritto niente e non ho possibilità di apportare nessuna modifica.
Morale..... play non lo vedo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso