• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Associare e dissociare dispositivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azzurro25

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
14
soprattutto una curiosità.... ho associato premium play alla smart tv con cam inserita, allo smatphone e al tablet (scaricando l'app) ...quindi 3 su 5.....
nel caso di saturazione dei 5 dispositivi consentiti..come posso dissociarli per cambiare device? forse eliminando l'app. da tablet o smartphone? e dalla smat tv come si fa?
grazie
 
Dal sito Mediaset Premium

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
GESTIONE DISPOSITIVI

È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad un massimo di 10 all'anno. L'associazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.
 
grazie per la risposta ma questo lo sapevo già..ma chiedevo..se ho associato già 5 dispositivi e cambio, ad esempio, un tablet come faccio la dissociazione?
inoltre sul sito mediaset, per quello che visto, parlano solo del numero massimo di associazioni ma tecnicamente non spiegano nulla...o no?
grazie
 
Ultima modifica:
Se clicchi sul link che ho inserito puoi vedere l'elenco dei dispositivi che hai associato e hai la possibilità di eliminarli.
 
Posso fare una domanda sulla questione? non ho ben capito la questione, posso associare sino a 5 dispositivi contemporaneamente, Vuol dire che posso usufruire della visione sino a 5 dispositivi contemporaneamente?
 
5 dispositivi in totale, poi contemporaneamente solo un dispositivo alla volta, anche se ultimamente ho letto che si può fruire anche con 2 dispositivi contemporaneamente, ma non si è capito se è un errore tecnico o una cosa voluta.
 
ah beh a me da errore continuamente, dunque non credo si possa fare.

Sarò tardo io, ma a che serve permettere di associare 5 dispositivi se alla fine la fruizione la permettono solo da 1 alla volta?
 
E' un limite il numero dei 5 dispositivi, anche se poi si può fruire su un dispositivo per volta.
 
Io stamattina ho dissociato un paio di dispositivi che non utilizzo più con Premium Play ma ho combinato un pasticcio xchè sono andato ad eliminare il dispositivo decoder TS 7900 HD.

Adesso se provo ad andare sul 310 Premium Play sembra funzionare tutto bene, ma quando provo a visualizzare un contenuto mi esce fuori la schermata del film con 3 tasti a sinistra "esci" "vota" e "rivedi".

Qualcuno può aiutarmi? Purtroppo nella lista dei dispositivi associati non ho + il decoder e secondo me è proprio quello il problema.
Ho già fatto reset di fabbrica del decoder ma non ho risolto.

Consigli?
 
Se hai tolto l'associazione alla prima riproduzione di un contenuto su play dovrebbe chiederti di associare

Semmai stacca spina 30 sec e riprova
 
Stavo leggendo sul forum che probabilmente è un problema comune per chi ha il decoder TS7900 HD.
Proviamo ad aspettare qualche giorno e vediamo se si risolve.

Grazie per il momento.
 
Presente. Ogni volta mi riconos e il pc w10 come un tab w8.1
E soprattutto non lo memorizza ma ogni volta mi fa connettere come nuovo dispositivo :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Info

Buongiorno a tutti.

In merito alla associazione dispositivi volevo un chiarimento...non mi pare di aver trovato nulla di simile sul forum.

Ho gia un abbonamento, sto valutando di aggiungere multivision.

La prima domanda è :

Oltre agli attuali 5 dispositivi potro aggiungerne altri 5?

Visto che nel caso mi manderanno la smartcamWifi immagino che vada associato, viene quindi considerato come uno dei 5 oppure no?

Grazie mille
 
Devi associare la seconda smart card a Premium Play in modo da avere un secondo accesso separato a play.


La Cam wi-fi al momento non viene visto come dispositivo associato, l'associazione viene vista invece sul dispositivo stesso, quindi se associ la Cam a due smartphone sono 2 associazioni e non una.


Questo problema verrà sistemato a giugno, in questo modo sarà la Cam a venire associata come unico dispositivo, anche se comandata da più cell.
 
Devi associare la seconda smart card a Premium Play in modo da avere un secondo accesso separato a play.


La Cam wi-fi al momento non viene visto come dispositivo associato, l'associazione viene vista invece sul dispositivo stesso, quindi se associ la Cam a due smartphone sono 2 associazioni e non una.


Questo problema verrà sistemato a giugno, in questo modo sarà la Cam a venire associata come unico dispositivo, anche se comandata da più cell.

Ok... quindi se ho capito bene una volta attivato multivision avro ancora 9 dispostivi da associare + 1 che è lo smartphone associato alla cam...e di conseguenza avro 2 fruizioni contemporanee una sull abbonamento normale e l altro su multivion?
Corretto?

Grazie mille
 
Bisognerebbe vedere come funziona esattamente con il multivision, non so se avrai due fruizioni contemporanee.

Dipende se sono due accessi diversi a Play con user e pw diverse
 
Bisognerebbe vedere come funziona esattamente con il multivision, non so se avrai due fruizioni contemporanee.

Dipende se sono due accessi diversi a Play con user e pw diverse

Nessuno che abbia esperienza diretta?
A mio avviso dovrebbero essere 2 cose diverse con accessi diversi... anche perche ad esempio su uno avrei la champions e sull altro no..
Chi ha provato ci da delucidazioni?
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso