• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Associare e dissociare dispositivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno che abbia esperienza diretta?
A mio avviso dovrebbero essere 2 cose diverse con accessi diversi... anche perche ad esempio su uno avrei la champions e sull altro no..
Chi ha provato ci da delucidazioni?
Grazie mille

Ciao, io ho multivision.
Siccome la tessera la devi attivare sull'account principale, ti verrà chiesto come associarla. Io ho scelto di avere una seconda registrazione come area clienti, in questo modo hai altri 5 dispositivi da associare al tuo abbonamento. Naturalmente dovrai usare le credenziali della nuova registrazione.
 
Ciao, io ho multivision.
Siccome la tessera la devi attivare sull'account principale, ti verrà chiesto come associarla. Io ho scelto di avere una seconda registrazione come area clienti, in questo modo hai altri 5 dispositivi da associare al tuo abbonamento. Naturalmente dovrai usare le credenziali della nuova registrazione.

Ok Grazie.

Ho appena sottoscrito. la procedura per fare quello che dici la trovo nel pack che mi viene inviato?
 
ciao ragazzi
e scusat il disturbo ma ho bisogno di un aiuto .
ho preso il decoder ican 4000 , al quale ho inserito la tessera premium che avevo in un altro decoder telesystem 7520 ma aprendosi premium play mi dice " hai raggiunto il limite massimo di dispositivi registrabili e quindi non posso andare avanti .
premetto che in passato ho usato premium play anche su un tv Samsung smart e sul mio telefonino e sul decoder ican 2850
quindi puoi aiutarmi come fare per dissociare qualche dispositivo per vedere premium play anche sul nuovo decoder ?
ho provato tramite il sito mediaset ma non sono riuscito .
puoi aiutarmi ?
come si fa a dissociare i dispositivi passati ?
andrea
 
GESTIONE DISPOSITIVI - È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad un massimo di 10 all'anno. L'associazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.
 
accedi all'area clienti e seleziona premium play,gestione dispositivi e poi elimina il dispositivo che non utilizzi più
 
Ok, ma dove capisco quante "dissociazioni" ho fatto durante l'anno? Ne sono possibili 10, ma ad oggi non so quante altre posso farne e se dissocio e riassocio lo stesso dispositivo ,esso viene conteggiato?
Scusate ma non è molto chiaro.

PS, il problema delle associazioni è stato risolto (lato pc).
 
Ok, ma dove capisco quante "dissociazioni" ho fatto durante l'anno? Ne sono possibili 10, ma ad oggi non so quante altre posso farne e se dissocio e riassocio lo stesso dispositivo ,esso viene conteggiato?
Scusate ma non è molto chiaro.

PS, il problema delle associazioni è stato risolto (lato pc).

Il numero totale dovresti scrivertelo ogni volta che fai la dissociazione di un dispositivo, devi tenerlo tu il conto visto che non c'è scritto da nessuna parte. Anche se lo fai dello stesso dispositivo viene conteggiato, quindi occhio a non bruciarti le associazioni.
 
Che genialata...
Grazie Tidus ;)

sapete se li hanno risolti i problemi di continua richiesta associazione?
 
scusate, ma nel caso si dissoci un dispositivo e poi si va ad associarlo nuovamente, essendo lo stesso viene comunque contato nei 10 annui? cioè contato per 2 volte? e cdomunque superati o arrivati a 10 dispositivi non dovrebbe dare un messaggio di avviso? io riesco a fare login ma non a vedere i contenuti con errore a11 1000. parte la pubblicità e poi mi esce sempre errore sia ondemand che canali live.
 
Ultima modifica:
Su che dispositivo ti da il problema?

Sulle tv i canali live non ci sono su Premium Play

Ogni associazione viene conteggiata, ora non ricordo se viene conteggiato se si dissocia e si riassocia sempre lo stesso dispositivo
 
un chromebook asus c300. sempre andato bene. ora non mi fa vedere più i contenuti. da questo posso vedere contenuti ondemand e canali live premium.
non capisco perché se cambio account oppure uso il mio il problema rimane. esce sempre lo stesso errore e il pc non viene aggiunto in gestione dispositivi ne con uno ne con laltro account. mi fa fare login, selezionare i contenuti ma quando li vedo, dopo la pubblicità si blocca ed esce ERRORE. lo stesso pc lo ho usato prima quando ero a casa con mio padre ed ora che sono fuori casa (nuova) ed ho fatto un altro abbonamento premium.
quindi 2 abbonamenti e account diversi, stesso problema. non esce neanche il messaggio di richiesta che mi dice di aggiungere il dispositivo ed abilitarlo alla visione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso