• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contenuti disponibili "Solo per abbonati Sky"

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Apro questo topic così da segnalare, di volta in volta, tutti i contenuti che NON passano sui canali live di Sky Online, e che quindi sono disponibili solo per abbonati Sky.
Penso che servisse un topic del genere. :)

Prima segnalazione: sul canale SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO (che sostituisce Sky Cinema Hits dal 4 al 13 settembre) non saranno disponibili i film della saga "Il signore degli anelli" (disponibili su Infinity) ma solo quelli della saga "Lo Hobbit". Oltre la segnalazione nella guida tv è stato detto anche sulla pagina Facebook.
 
Apro questo topic così da segnalare, di volta in volta, tutti i contenuti che NON passano sui canali live di Sky Online, e che quindi sono disponibili solo per abbonati Sky.
Penso che servisse un topic del genere. :)

Prima segnalazione: sul canale SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO (che sostituisce Sky Cinema Hits dal 4 al 13 settembre) non saranno disponibili i film della saga "Il signore degli anelli" (disponibili su Infinity) ma solo quelli della saga "Lo Hobbit". Oltre la segnalazione nella guida tv è stato detto anche sulla pagina Facebook.
Cosa¿????????

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che i diritti streaming sono esclusiva di Infinity. Da un lato anche meglio, dato che cosi si ha la disponibilita dell'HD (parere personale).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Mi sa che i diritti streaming sono esclusiva di Infinity. Da un lato anche meglio, dato che cosi si ha la disponibilita dell'HD (parere personale).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Meglio per te ,magari.Io non voglio dare manco un centesimo a Berlusconi
P.s. Comunque ho i DVD,e i primi tre li rivedo lì

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Meglio per te ,magari.Io non voglio dare manco un centesimo a Berlusconi
P.s. Comunque ho i DVD,e i primi tre li rivedo lì

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti ho scritto "parere personale". ;)

Dai, l'importante è averla vista, la trilogia dell'anello. Io ho visto anche il primo de "Lo Hobbit" (su Sky Cinema 1 HD, e che HD), che non mi ha preso tanto, infatti il secondo devo ancora vederlo...
 
Infatti ho scritto "parere personale". ;)

Dai, l'importante è averla vista, la trilogia dell'anello. Io ho visto anche il primo de "Lo Hobbit", che non mi ha preso tanto, infatti il secondo devo ancora vederlo...
Io lo Hobbit lo ho già visto quando avevo brutte abitudini non legali

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Hello Ladies Il film solo per abbonati sky...ma cacchio lo stavo aspettando da giorni!!!
 
Che controsenso...non se ne saranno accorti...cmq grazie! Serata salvata 😊
 
Grey's Anatomy 12 sarà solo per abbonati satellitari che voi sappiate?
sui canali live lo stanno stra spingendo, in home skyonline non se ne parla... :eusa_think:
 
Tutte le serie di fox e Sky Atlantic caricate su on-demand sono visibili anche su skyonline...per i canali lineari sono pochissime le cose oscurate oramai...grey's te lo puoi vedere tranquillamente 😊
 
Tutte le serie di fox e Sky Atlantic caricate su on-demand sono visibili anche su skyonline...per i canali lineari sono pochissime le cose oscurate oramai...grey's te lo puoi vedere tranquillamente 😊

yes, ho visto che sul sito hanno messo il palinsesto canali e in grigio quello che è solo per abbonati satellitari.
ormai oscurano solo america's next top model :laughing7::laughing7:
 
yes, ho visto che sul sito hanno messo il palinsesto canali e in grigio quello che è solo per abbonati satellitari.
ormai oscurano solo america's next top model :laughing7::laughing7:

Ciao. Dove guardi la programmazione di sky per capire cosa va solo sul sat? Grazie.
 
Col pacchetto Intrattenimento attivo, da smart tv non mi faceva partire, dicendomi che non erano inclusi, molti documentari di Sky Arte (ad es. quelli sulle regioni italiane o su Velazquez) e la serie Buffa racconta; invece partivano pochi, altri documentari di Sky arte come Eroi moderni.
 
porto su il post segnalando che il film "il signore degli anelli - il ritorno del re" non è disponibile su now tv canali lineari. Mi ha fatto vedere i primi due minuti del film per poi darmi l'errore che il programma "non era disponibile su questo dispositivo".
Sulla guida tv l'evento era senza titolo ma con la descrizione.
Ovviamente il mio commento a caldo è stato: "ma devo pure pagare per questa sottospecie di servizio?"
Invito anche voi a postare le vostre "visioni negate" per problemi di diritti...
 
Si, I film della saga "il signore degli anelli" non sono mai stati disponibili su Sky Online e quindi non lo sono su Now TV.

Qualche giorno fa, immagino per errore, un'edizione flash di Sky Tg24 (edizione delle 15) era disponibile solo per abbonati Sky.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso