• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 1.7.1 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
Versione 1.7.1 del 30/08/18

NOVITÀ

Al primo accesso dopo l’aggiornamento sarà necessario inserire username e password.
Da questo aggiornamento i device con sistema operativo precedente ad Android 4.4 non saranno più supportati.

Disponibile sul Play Store l'app Premium Online
 
Ultima modifica di un moderatore:
sapete se premium play uscirà anche per android tv... è un peccato non ci sia... la nvidia shield freme! le partite per capirci non mi funzionano col cast (la shield ha google cast integrato)
 
Ho notato una cosa particolare.
Se guardo i canali sport sul tablet i canali sono con il logo hd, mentre se mando il cast tramite chromecast i canali sono nella versione sd.... tutto uguale con logo hd in entrambi i casi invece per i canali cinema!
 
E' stata rilasciata una nuova versione dell' App dovrebbe essere la 1.1.4, se qualcuno che la usa può confermare ;)

Bug fix e miglioramenti generali.
 
Su Nexus 5 non vedo completamente a schermo interno, c'è n bordo su tutti i lati di mezzo centimetro circa, anche voi avete questo problema?

Poi ho il problema che ogni tanto si blocca e mi dice che la visione non è consentita su dispositivo rooted, così a caso. Ma il N5 è completamente stock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso