• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online su iPad e iPhone (Versione 1.38 del 19/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Versione 1.38 del 19/04/18

Novità nella versione 1.38

Bug fix e miglioramenti generali.

Disponibile sull'App Store l'app Premium Online

Al primo accesso dopo l’aggiornamento sarà necessario reinserire username e password.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ercolino scusa nessuno ha scritto nulla qui...ma per Ipad la app ancora non è disponibile=? io non la trovo su apple store..
 
scusate l'ignoranza tecnica (l'età mi è nemica in queste cose :( ), ma senza app potrei comunque usufruire dei 15gg di prova su iPad, collegandomi con safari?
 
penso che con safari da ipad non sia possibile vedere i servizi streaming.

Però ancora oggi manca l'app.....ma è assurdo o no?
 
ma il supporto a apple arriva? sul sito premium online sono spariti iphone e ipad tra i device supportati..che gran confusione che hanno fatto e stanno facendo..oltre a questo ad esempio, dopo una settimana, nellapp android trovo ancora i canali eurosport..LOL
 
ma il supporto a apple arriva? sul sito premium online sono spariti iphone e ipad tra i device supportati..che gran confusione che hanno fatto e stanno facendo..oltre a questo ad esempio, dopo una settimana, nellapp android trovo ancora i canali eurosport..LOL
Perché quando hanno messo e poi tolto Premium Online per iphone? La settimana scorsa?
 
Uscito Premium Online per iPhone. Versione 1.05.

Leggo:

Compatibilità - Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
 
Non lo so, io non lo possiedo, comunque su iphone ieri ho scritto premium e non è uscito, l'ho trovato nella sezione "App Svilupptori" di Premium Play, ora se scrivo invece per intero Premium Online esce.
 
Ho scaricato un film nella sezione download&play, ma quando provo a guardarlo esce una finestra che mi fa tornare alla home page, uso un iPad con iOS 9.01
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso