• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui decoder Premium Online è disponibile al canale 399 sul Mux Mediaset 1
 
ok grazie. Non mi sono abbonato, ma ho "girato" ora un po' tra le varie voci dell'applicazione sul decoder 7900hd. Ho visto che nella sezione documentari (visione inclusa nel pacchetto serie tv di premium online,cosi'recita sull'info) ce ne sono moltissimi divisi per categorie e alcuni, tipo certi contenuti di BBC Knowledge, sono elencati disponibili solo su premium play. Ma non riesco a trovare la sezione del live per il calcio sull' applicazione da decoder, immagino che sara' implementato stavolta sui decoder per poter vedere una partita sul proprio tv , a differenza di premium play dove in teoria uno sul decoder ci metteva la tessera attiva del suo abbonamento.
L'unica cosa che ho trovato , in menu Calcio&sport/Sport sono i due Eurosport, ma sembrano ancora inattivi e in standby rispetto agli altri contenuti selezionabili
 
Ultima modifica:
non ci sono i canali lineari sul 399. Almeno non al momento. Arriveranno?
 
parlando di decoder abilitati,ho visto che ci sono i "decoder premium". Ora pero' questo genere di decoder non li danno piu' a noleggio nemmeno con la proposta su digitale terrestre, e presumibilmente chi ha attualmente un "decoder premium" in suo possesso tramite noleggio e' gia' un abbonato al loro servizio tradizionale dunque ben difficilmente interessato a premium online (ennesima incongruenza) . Sicuramente ci saranno ancora molti modelli 7510 e 7520 nei magazzini mediaset,in quanto ormai il dispositivo che viene fornito per gli abbonamenti dtt e' la smart card. Pensate li possano riproporre dal dimenticatoio , questi decoder,per sfruttare premium online sulla tv di casa data la piena compatibilita' gia' disponinile per il funzionamento? O bisognera' invece attendere l'arrivo del nuovo decoder combo mediaset prossimo venturo ? Ho notato infatti che le console tipo Xbox o Playstation non sono comprese fra i dispositivi abilitati, (in particolare Xbox ha gia' Premium Play disponibile) e che avrebbero potuto portare un ottimo segnale per usufruire del proprio abbonamento sulla tv di casa
 
Ultima modifica:
Sul decoder TIMVISION metteranno un'offerta dedicata tra le attuali offerte? Non ho capito ma TIM e Premium si fanno concorrenza, che noleggio un film da TIM o da Premium?
 
ADB i-Can 4000T2. Canali Live presenti :)

ps. vi sono anche gli Eurosport, ma indica "Disponibile solo su Play".

Magari portassero i canali live anche su Play nei decoder...

IMG_0693.jpg



PS. Se provo ad avviare un canale, senza fare il Login, mi dice "Premium Online è sempre incluso per tutti i clienti Premium" ! Ho provato a fare poi il Login con i dati del mio abbonamento, ma mi restituisce un errore che specifica che il mio account è abilitato a Premium Play.
Unificazione in vista ?
 
Ma è vero che a differenza di quanto si diceva i canali non sono in alta definizone ma in un buon sd?
In altre parti chi ha avuto già accesso ed ha analizzato i video dice che la risoluzioone dei canali è 720x576 con un bitrate di circa 2,2 mb. Insomma si sono rimangiati anche la aprola sull'HD?
di HD solo Premium Cinema,2,Crime,Action ovvero quelli del Digitale
 
ADB i-Can 4000T2. Canali Live presenti :)

ps. vi sono anche gli Eurosport, ma indica "Disponibile solo su Play".

Magari portassero i canali live anche su Play nei decoder...

IMG_0693.jpg



PS. Se provo ad avviare un canale, senza fare il Login, mi dice "Premium Online è sempre incluso per tutti i clienti Premium" ! Ho provato a fare poi il Login con i dati del mio abbonamento, ma mi restituisce un errore che specifica che il mio account è abilitato a Premium Play.
Unificazione in vista ?
Questa cosa non l'ho capita nemmeno io. Comunque sul Telesystem 7520 devono ancora sistemare, non ci sono i canali live, ci sono i documentari, ci sono molti riferimenti errati a Play.
 
Spero di non sbagliare discussione, in caso, chiedo venia:

Se decidessi di provare Premium Online per 15 giorni sfruttando la promo con l'SMS, al termine di queste due settimane viene disattivato tutto automaticamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso