• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FabioParthenope, come c'era da immaginarsi è solamente un errore.

Comunque a mio parere quelli di Premium dovrebbero pensarci ad una cosa del genere... se perfino now tv è arrivata a varare l'opzione + direi che dopo quasi un anno e mezzo anche premium online avrebbe bisogno di qualche novità soprattutto per fare incrementare gli abbonamenti che a quanto pare sono molto miseri ( lo dico perché non è che ci sia tanto " movimento" in questa sezione)...
 
FabioParthenope, come c'era da immaginarsi è solamente un errore.

Comunque a mio parere quelli di Premium dovrebbero pensarci ad una cosa del genere... se perfino now tv è arrivata a varare l'opzione + direi che dopo quasi un anno e mezzo anche premium online avrebbe bisogno di qualche novità soprattutto per fare incrementare gli abbonamenti che a quanto pare sono molto miseri ( lo dico perché non è che ci sia tanto " movimento" in questa sezione)...

Vero, proprio Premium che non naviga in buone acque dovrebbe essere quella a portare maggiori novità in questo settore. Una cosa che mi da fastidio sono le partite in live che sono in ritardo e siccome il vicino ha Premium via antenna non c'è sfizio a vedere le partite.
 
Purtroppo su quello non ci si può fare niente, sarà così finché tutti non passeremo alla pay tv via IPTV.
Per fortuna riesco a campare con now tv in quanto nel mio condominio i miei vicini sono tutti anziani o non abbonati alla pay tv, nemmeno via sat o digitale terrestre...
L'unica cosa che puoi fare per risolvere il problema è passare a premium via DTT o a Sky con parabola...
 
Possono mettere tutte le novità che vogliono...ma se non tolgono il vincolo contrattuale...si abboneranno sempre in pochi...
 
Ultima modifica:
Purtroppo su quello non ci si può fare niente, sarà così finché tutti non passeremo alla pay tv via IPTV.
Per fortuna riesco a campare con now tv in quanto nel mio condominio i miei vicini sono tutti anziani o non abbonati alla pay tv, nemmeno via sat o digitale terrestre...
L'unica cosa che puoi fare per risolvere il problema è passare a premium via DTT o a Sky con parabola...

Costa "troppo" l'abbonamento via Antenna, per non parlare di Sky. Io ora ho un abbonamento Full a 24€ per 12mesi(con TIM). Dovrò restare così.
 
Vero, proprio Premium che non naviga in buone acque dovrebbe essere quella a portare maggiori novità in questo settore. Una cosa che mi da fastidio sono le partite in live che sono in ritardo e siccome il vicino ha Premium via antenna non c'è sfizio a vedere le partite.

Devi usare un bel paio di cuffie ad alto volume. :D
 
Possono mettere tutte le novità che vogliono...ma se non tolgono il vincolo contrattuale...si abboneranno sempre in pochi...
Sicuramente il vincolo contrattuale è una bella magagna che limita gli abbonamenti, però ad esempio se già inserissero dalla prossima tornata di promozioni contrattuali (da metà maggio) la possibilità di guardare gli stessi contenuti da due dispositivi differenti, anche in contemporanea, qualcuno abbonato alla pay satellitare, o non abbonato ad alcuna pay tv ed interessato a serie a e Champions, potrebbe condividere i costi con un amico... in questo modo loro manterrebbero comunque il vincolo contrattuale annuale (quindi soldi quasi sicuri per un anno, a meno di recessi) ma andrebbero a guadagnare abbastanza da quelle persone che si abbonerebbero a premium online solo per la Champions, oppure per i film Warner ed Universal in misura minore...
 
Le partite su premium online hanno un ritardo accettabile? Intendo pochi secondi.
 
Premium Online è simile a Now tv, non serve nessuna scheda.

E' disponibile su Pc, Smartphone, Tablet, su alcuni decoder e su alcune Tv come i Samsung ed LG (come app)

Sul sito Premium Online trovi tutti i dettagli
 
Ma per premium online cosa bisogna fare? Tessera ricaricabile o acquistare qualche box apposito? Chiedo perchè su now tv quindi Sky c è il fastidioso problema della frequenza non ancora risolta e le partite sembrano scattare in continuazione

Secondo voi conviene passare a premium online? Per vederlo su tv come bisognerebbe fare?

Ormai il campionato è quasi finito quindi ormai questo mese.vado di Sky, ma per la prossima stagione vorrei capire cosa mi converrebbe di piú fare


Io mi trovo molto bene con chromecast.....secondo me é meglio del roku( la scatoletta con cui si puoi vedere su tv nowtv in assenza di smart tv)
 
Non so se avete notato...
Ma il canale live action con google chrome non va, si blocca subito( da qualche giorno) funziona invece sulla app Windows 10, gli altri canali su chrome invece funzionano...
Idem con Firefox..
Come può essere possibile??
Magari è un problema mio, ma NowTv, esempio funziona o prime tv..
Anche con timvision si blocca( anche qui con la app va..)
Qualcuno può verificare??
 
Volevo segnalare che in Chicago Fire 5 ci sono solo i primi 10 episodi....dovrebbero essere di più.. giusto??

Aggiungono puntante man mano che le trasmettono, fa parte del pacchetto SerieTV dove mettono le puntante trasmesse il giorno prima per un tempo limitato, infatti la prima e seconda puntata mancano.
 
Ieri sera ho preso i 15 giorni gratuiti, in verità un mese gratuito lo avevo già fatto un anno fa con la pasta Barilla quindi non era una novità assoluta. Bene, noto che in questo anno la situazione non è per nulla cambiata. Ho guardato Arrow su Premium Action con la app della mia tv Samsung ed è stata un’agonia. Bitrate che crolla e si vede a quadratoni, schiaccia esc e ti schiaccia play per tornare a vedere in hd, poi un’altra volta l’immagine che si blocca da sola, quindi esci e rientra. Poi per più di venti minuti tutto ok e si è visto bene in hd.
HD tutt’ora al di sotto dei canali del DTT anche dei vari streaming non in diretta.
Risultato? Premium Online si può usare solo per i contenuti on demand ed è assolutamente inaffidabile per i canali in diretta.
L’abbonamento lo farò lo stesso perché è l’unica opzione per avere solo serie tv a 7 euro, però il servizio che offre non consente assolutamente di guardare i canali lineari
 
Vi funziona il download del contenuto da app tramite smartphone e pc?

Da qualche giorno non riesco a scaricare nulla, da pc Windows mettendo il contenuto in download viene visualizzato come "in corso" ma non si muovo da 0, mentre da app android su smartphone il tasto download è inibito.

Anche a voi?

Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso