• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avendo trovato info nelle altre pagine del forum, qualcuno sa dirmi la risoluzione massima (in caso di connessione fibra) dei contenuti live di Premium Online?
 
ma qualcuno ha idea del perché premium online non sia disponibile su ps3/4 mentre tutti gli altri servizi (play, infinity) lo sono? C'e' speranza che arrivi nel breve? :)
 
Comunico che dal 14/07/16 con gli Humax 5500-5700 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online. Humax ha deciso di non aggiornare i certificati di sicurezza SSL
 
Buona sera, mi rivolgo ai possessori del ts 7900 hd, nella schermata principale di Premium online avete i canali TV quelli in streaming? Grazie
 
Buona sera, mi rivolgo ai possessori del ts 7900 hd, nella schermata principale di Premium online avete i canali TV quelli in streaming? Grazie

no purtroppo niente streaming dei canali tv sul decoder 7900 hd, praticamente l'applicazione e' identica a quella per premium play con i contenuti ondemand proposti nel catalogo.Mi sembra che ad ottobre scorso si disse che e' proprio la struttura tecnica del decoder a non essere compatibile con lo standard utilizzato per il flusso streaming
 
La ringrazio, si ho notato che la schermata è identica a premium play. Conosce un decoder che sia compatibile con i canali in streaming? Ho pensato al ts play stealth lo conosce che ne pensa?
Grazie
 
Flex71 con chromecast passa la paura basta avere un tablet o smartphone e Wii fi 30 euro più o meno il costo

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Buona sera, ho provato la chromecast ma l'immagine è più scadente del decoder. Grazie comunque per i vostri consigli.
 
Buongiorno a tutti.
Da questa mattina non riesco a vedere i canali in diretta con tutti i miei dispositivi. Nessun problema per i film on demand. Succede anche a voi?
 
Scusate in anticipo se la domanda è stata già fatta, non ho trovato nulla a riguardo. So che con chromecast premium play non permette la trasmissione dei canali live. Con premium online è la stessa cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si con premium online si vedendo i canali live con la chromecast

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Stasera Premium sport su chromecast con Pescara - Inter lascia un po' a desiderare: non c'è nessuna interruzione ma la qualità ogni tanto si abbassa per poi tornare dopo poco a quella massima. È un po fastidioso.
 
Stasera Premium sport su chromecast con Pescara - Inter lascia un po' a desiderare: non c'è nessuna interruzione ma la qualità ogni tanto si abbassa per poi tornare dopo poco a quella massima. È un po fastidioso.

Al momento tutte le partite di Champions sono in SD, risoluzione infima e inguardabili. Sono su una 100Mb Tim che viaggia a 92Mb effettivi in down e 20 in up, ping medio 16.

Stranamente ogni volta che ci sono le partite, sembra che i server siano sottodimensionati.. :eusa_wall:
 
Al momento tutte le partite di Champions sono in SD, risoluzione infima e inguardabili. Sono su una 100Mb Tim che viaggia a 92Mb effettivi in down e 20 in up, ping medio 16.

Stranamente ogni volta che ci sono le partite, sembra che i server siano sottodimensionati.. :eusa_wall:

Stessa impressione che ho avuto io: poca banda sui server. Ho fatto Speedtest anch'io e sono a 94 down, 33 up e 27 di ping.
 
Oggi ho provato a guardare il barcellona e altre partite sul premium online ma era inguardabile bufering di continuo ,io sto guardando premium online grazie a un codice promozionale avuto con l'acquisto di una tv ,ma se mi fossi abbonato questa cosa sarebbe da disdetta immediata .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso