• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto che il decoder I-can di Alecatania ha la sezione canali cinema in streaming. E quindi tecnicamente sarebbe pronto anche per il calcio live. Invece il modello di decoder 7900hd non ha la sezione live o streaming, per adesso e' una stazione di contenuti anche se appare come una specie di versione beta non ancora ultimata.
Mi viene da pensare che per questa gamma di decoder sia allora una questione tecnica, poiché sul decoder di Alecatania il contenuto streaming dei canali e' abilitato. La presenza di contenuto streaming sul suo decoder mi fa comunque che pensare che sulle console tipo Xbox e Playstation , sicuramente piu' congeniali allo streaming rispetto al 7900hd e con tutte le applicazioni video gia' pronte, sia praticamente certo lo streaming in caso di prossima disponibilita' dell'applicazione su questi dispositivi
 
Lo streaming sarà abilitato su tutti i dispositivi in cui e presente premium play..almeno così avevano detto
 
Ragazzi devo fare una precisazione, sui decoder i canali live ci saranno solo sui decoder certificati Tivuon (quindi al momento se non ricordo male solo ADB 3820-2850-3900T2-4000T2)
 
Ragazzi devo fare una precisazione, sui decoder i canali live ci saranno solo sui decoder certificati Tivuon (quindi al momento se non ricordo male solo ADB 3820-2850-3900T2-4000T2)
Perché questa scelta? Suppongo limiti tecnici e non commerciali
 
ADB i-Can 4000T2. Canali Live presenti :)
vi sono anche gli Eurosport, ma indica "Disponibile solo su Play".
Magari portassero i canali live anche su Play nei decoder...
Se provo ad avviare un canale, senza fare il Login, mi dice "Premium Online è sempre incluso per tutti i clienti Premium" ! Ho provato a fare poi il Login con i dati del mio abbonamento, ma mi restituisce un errore che specifica che il mio account è abilitato a Premium Play.
Unificazione in vista ?
Provata l'app anche io dallo stesso dec 4000T2

Da aggiungere a quanto hai scritto, che nelle descrizioni dei canali live, c'è il logo HD per tutti. Nessuno escluso!!!!!!
Non ho attivato la prova gratuita e non so se poi è così' realmente. JOI in HD non mi farebbe schifo:)
Magari portassero i canali live anche su Play nei decoder...
Eh già, sarebbe bello ci fossero i canali live in HD anche per play vista la pochezza dei canali lineari HD e la rottura di collegare pc via cavo o altro
Sempre che HD lo siano poi su PremOnline stessa.

Comunque sia, se non ci fossero questi prezzi assurdi, anche chi non regge l'SD dell'abbonamento lineare, poteva farci un pensierino.
 
PS. Se provo ad avviare un canale, senza fare il Login, mi dice "Premium Online è sempre incluso per tutti i clienti Premium" ! Ho provato a fare poi il Login con i dati del mio abbonamento, ma mi restituisce un errore che specifica che il mio account è abilitato a Premium Play.
Unificazione in vista ?

No è un sicuramente un refuso di Premium Play, (si vede anche da Pc la scritta) che ho già segnalato
 
Io ho provato da PC, da app android e da chromecast e i canali CN simbolo HD sono solo i 4 del dtt (i due cinema e i due serie TV)......joi in HD nn lho visto da nessuna parte
 
Peccato aspettavo questo momento per i canali live e non posso vederli con il 7901 telesistem. Rimango con infinity :)

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Per quello ho scritto con logo HD..i canali sono palesemente subhd
 
Esatto. I loghi sono HD, pure nella descrizione dei canali. Poi bisognerà vedere se lo saranno sul serio. In primis quelli relativi al calcio.
 
Ho provato a registrarmi per la prova gratuita mi e arrivato il codice ma mi dice di riprovare più tardi

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso