• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma leggevo a riguardo del bit rate basso in streaming che qualche utente segnalava, significa forse che chi ha una connessione adsl che va a 3 mb fissi vede i contenuti streaming al loro massimo livello visivo,attualmente ? Vi ringrazio tanto, non ho capito bene la questione del bit rate piu' scarso rispetto ad altre piattaforme capaci di hd ad un maggior livello
 
Ultima modifica:
Ho provato a registrarmi per la prova gratuita mi e arrivato il codice ma mi dice di riprovare più tardi

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
Stessa cosa questa mattina

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Ma i fantomatici 18 o 20 canali in HD li metteranno mai? Sono tutti in un palese sd (lo staccò tra live streaming e ondemand e palese)..prefetto che ho 10 mega pieni e stabilì, ho provato da app android, chromecast e PC e il bitrate dei canali nn e mai superiore a 3/4 mega x i 4 canali che sul digitale son in HD, per gli altri 5 bitrate di 2mega..ridicolo e dire poco
 
Scusate una domanda banale
Metteranno i canali live pure sui decoder ts7500 ?
grazie :)

per i decoder, il live e' previsto solo su quelli certificati tivuon, puntualizzava Ercolino nella pagina precedente. A mio parere i tempi dovrebbero essere maturi per proporre all'abbonato un decoder abilitato all'uso del proprio servizio, (noleggio o vendita) ora che e'stata lanciata sul mercato la piattaforma premiumonline, come ad esempo succede col decoder timvision e lo Skyonline box per altri servizi simili
 
Ultima modifica:
attivato stasera i 15gg di prova.... ero curioso... :D

provato su PC e su smartphone (samsung galaxy S5).
Qualitá dei canali Live, nettamente superiore sullo smartphone, ma credo derivi dal fatto che lo schermo è molto più piccolo :D

È un pò macchinoso il menù.... sarebbe stato molto più semplice una cosa simile a skygo... con la lista dei canali, clicchi e guardi il canale....
trovo un po fastidioso il fatto di dover aprire la schermata "canali live", scegliere la categoria, dover entrare nel singolo canale e poi dare il "play".... però vabbè magari è una "fissa" solo mia :D

per il resto fluiditá e visione senza problemi, con una ADSL 7MB :)
 
Ma i fantomatici 18 o 20 canali in HD li metteranno mai? Sono tutti in un palese sd (lo staccò tra live streaming e ondemand e palese)..prefetto che ho 10 mega pieni e stabilì, ho provato da app android, chromecast e PC e il bitrate dei canali nn e mai superiore a 3/4 mega x i 4 canali che sul digitale son in HD, per gli altri 5 bitrate di 2mega..ridicolo e dire poco
ma allora i canali non sono in hd?
 
Ma solo io non riesco né a inserire il codice promozionale dei 15 giorni, né ad abbonarmi? Mi reindirizza su una pagina in cui mi chiede il numero della tessera.. (?)
 
approfitto per chiedere, io avevo un abbonamento a calcio+serie su Premium, scaduto lo scorso luglio ma a livello di account personale nel sito e' tutto gia' preparato da anni a livello di dati,storia,preferenze,censimento tessere personali ecc..anche se ovviamente completamente fermo nei movimenti sia di contenuto che contrattuali. Se volessi acquistare una singola partita in ppv in Premium Online,posso usare l'account "antico" che ho gia'attivo sul sito di Mediasetpremium o devo inaugurare un nuovo account apposito per Premium Online ? grazie
(entrando in premium online con i miei id e password validi fino a luglio per la visione di premium play, esce l'avviso che mi dice che i dati immessi sono collegati al servizio Premium Play. Come se,ricordandomelo, mi forzasse ad andare piuttosto su quella piattaforma gia' collegata da anni ai miei dati di accesso. E Premium Play che per me, essendo scaduto l'abbonamento, e' un servizio di cui ovviamente non posso piu' usufruire)
Visto che le partite in ppv sono acquistabili proprio nell'immediata vigilia del loro inizio, non vorrei combinare qualche pasticcio nell'eventuale acquisto
 
Ultima modifica:
ok grazie della conferma, mi aveva confuso il fatto che comunque i dati d'accesso personali usati per anni su premium play venivano riconosciuti in partenza nell' accesso a premium online, salvo poi indirizzarmi all' uso di premium play di cui pero'non ho piu' l'utilizzo attivo. Praticamente per l'eventuale acquisto di una partita ppv devo impostare un nuovo account personale dedicato a premium online, dove ovviamente ci saranno tutti i dati identici a quello creato per premium versione digitale terrestre, dalla email al metodo di pagamento . Spero che ,dovendo impostare un account praticamente parallelo a quello gia' esistente, al momento di un acquisto ppv con carta di credito non mi dica che la carta stessa risulta gia' presente nei loro archivi, ricordandosi della mia identita' nel loro database clienti, visto che e' quella da me utilizzata per i pagamenti all'epoca dell'abbonamento Premium attivo fino a luglio scorso. Secondo me la tipologia del cliente con contratto non piu' attivo sul digitale terrestre poteva forse essere fatta "migrare" ,nel caso avesse desiderato acquistare contenuti sulla nuova piattaforma, mantenendo il proprio account di accesso anche a livello di continuita' "storica" , anziché impostarne da zero uno nuovo,comunque ovviamente mia opinione personale
 
Ultima modifica:
Il codice non lo accetta dice sempre riprovare più tardi. addiririttura ho chimato premium e mi dicono che ho richiesto il codice per premium play e che posso guardarlo da li, mi loggo su premium play e non clicco su un film e mi esce per abbonarti ecc ecc.

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Il codice non lo accetta dice sempre riprovare più tardi. addiririttura ho chimato premium e mi dicono che ho richiesto il codice per premium play e che posso guardarlo da li, mi loggo su premium play e non clicco su un film e mi esce per abbonarti ecc ecc.

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Non lo sanno nemmeno loro..
 
ragazzi vorrei chiedervi ma c'è un metodo per verificare se posso usufruire del servizio con l'attuale mia linea :)
sarei interessato al pacco serie tv + infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso